Connect with us

Grande Fratello Vip

Signorini bacia Giulia De Lellis e svela un segreto su Andrea Damante

andrea e giulia contro signoriniAlfonso Signorini entra nella Casa del Grande Fratello Vip: il bacio a Giulia De Lellis e la verità su Damante

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha baciato Giulia De Lellis! Il giornalista è entrato nella Casa insieme a Ilary Blasi e, approfittando del Freeze, ha dato un bacio sulla fronte all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Subito dopo, appena la romana è stata liberata dalla produzione, i due si sono abbracciati e salutati calorosamente. Pace fatta dunque? Certo che sì! Perché oltre ai baci e agli abbracci, il direttore di Chi ha pure tranquillizzato l’esperta di tendenze sulla sua storia d’amore con Andrea Damante. Signorini ha infatti rivelato a Giulia di aver fatto seguire costantemente Andrea dai paparazzi. Quest’ultimi, però, non sono riusciti fino ad oggi a ricavare alcun scoop sull’ex tronista di Maria De Filippi.

Il veronese, nonostante le numerose serate in giro per l’Italia, sta mantenendo un profilo basso e un comportamento rispettoso nei confronti della sua fidanzata. Nessun flirt con altre donne, nessun atteggiamento ambiguo: Andrea pensa solo e soltanto alla sua Giulietta, alla quale ha mandato aerei e dedicato dolci sorprese. “Devi stare tranquilla, ti ama” ha sottolineato Alfonso. A tali parole Giulia non ha potuto fare a meno di ribadire: “Quanto lo amo!”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top