Skip to main content

Lorenzo-Crespi-uno-scherzo-di-cattivo-gustoLorenzo Crespi piange la sorella Morta deceduta dopo una malattia

Il 10 maggio scorso la sorella di Lorenzo Crespi, Mietta è venuta a mancare all’età di 46 anni per una malattia che in poco tempo l’ha distrutta. Questa è stata la notizia che in questi ultimi giorni è circolata sul web, lo stesso Lorenzo Crespi, tramite twitter ha lanciato il suo sfogo di dolore. Attraverso il social infatti l’attore si diceva completamente distrutto e devastato e non pensava che se ne sarebbe andata in così poco tempo. La donna, nonostante avesse cercato di combattere, non c’è l’ha fatta, e il 10 maggio scorso è deceduta.

Notizia Shock, la sorella di Crespi è viva e vegeta, era tutto uno scherzo

Ma è veramente così? In queste ultime ore la notizia sembra essere stata smentita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Lorenzo sarebbe stato vittima di un macabro, e al quanto inopportuno scherzo. Mietta sarebbe viva e vegeta e in realtà, non è neanche la sorella carnale dell’attore. A dare l’annuncio è Crespi stesso, che sempre tramite Twitter, ha espresso tutto il suo rammarico per l’accaduto. Lorenzo infatti, solo nella giornata di ieri sembra aver scoperto l’inganno, colei che una volta chiamava sorella, tale Mietta, è sana come un pesce, e il tutto è stato frutto di uno scherzo davvero di cattivo gusto

La reazione di Lorenzo Crespi

L’attore sul social ha postato diversi messaggi riguardo a questa faccenda, su uno degli ultimi si capisce davvero tutta la sua indignazione: “Prima ti innamori di una svalvolata impegnata, Poi chi ti chiama fratello da anni si inventa un cancro, sono così di peso a questo mondo? :-)” .Questa sua ultima esternazione fa capire davvero quanto male gli ha fatto questa messinscena, e c’è da considerare, che tra le altre cose, si è da poco ripreso dopo anni di disagi e malanni. Nonostante il suo stato di salute sia notevolmente migliorato, sembra davvero che le cose brutte, capitino tutte a lui, e per chiudere in bellezza, subire uno scherzo del genere, non deve essere stato per niente piacevole.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.