Connect with us

Televisione

Shock a Lo Scherzo Perfetto: la vittima minaccia gli amici con un coltello

Lo Scherzo Perfetto, tragedia sfiorataLo Scherzo Perfetto, vittima minaccia i complici con un coltello: allerta per Mammucari

Paura a Lo Scherzo Perfetto, lo show condotto da Teo Mammucari su Italia1. Nella puntata del 23 marzo 2017 un uomo, vittima di uno scherzo, ha minacciato gli amici coinvolti con un coltello. Ricostruiamo i fatti: due uomini, Salvo e Michele, hanno deciso di fare uno scherzo all’amico Guido. Quest’ultimo li ha mandati a giocare una schedina del Superenalotto. I protagonisti della burla gli hanno fatto credere di aver vinto 78 milioni di euro, ma una volta giocata la schedina vincente non gliel’hanno consegnata. Dopo aver fatto passare qualche ora, Salvo è tornato a casa dal suo complice e dalla vittima dicendo addirittura di non aver giocato la schedina. A quel punto Guido si è spazientito e ha cominciato a inveire pesantemente contro i due. Dopo le parole è passato ai fatti: è andato in cucina, ha preso un coltello, minacciandoli.

Lo Scherzo Perfetto, reazione shock della vittima: polemica sui social

Momenti di panico a Lo Scherzo Perfetto per la reazione di una vittima. I complici della produzione, Salvo e Michele, hanno fatto credere a Guido di avere vinto al Superenalotto ma non gli hanno consegnato la schedina. Anzi, gli hanno detto che la schedina non l’avevano proprio giocata. La reazione di lui è stata dapprima furiosa e poi spaventosa. “Se tu non tiri fuori la schedina io prendo le tue viscere e ti impicco. Ti spello vivo“, ha gridato l’uomo. Poco dopo è andato in cucina ed ha afferrato un grosso coltello, con cui scagliarsi contro i due. A quel punto è intervenuta la produzione dello show, per evitare il peggio. E per avvisare la vittima che si trattasse di uno scherzo. Subito dopo la trasmissione, è scoppiata una vera e propria bagarre sui social: in molti hanno protestato per la messa in onda di uno scherzo tanto colmo di violenza, arrivando a chiedere la chiusura del programma.

Scherzi shock a Lo Scherzo Perfetto: ma la trasmissione non decolla

Scherzi sempre più spinti a Lo Scherzo Perfetto ma la trasmissione non decolla. La puntata del 24 marzo, infatti, è stata vista da meno di 1,5 milioni di telespettatori, con uno share del 7%. Numeri che sono in linea con la media di rete, ma senza dubbio insoddisfacenti. Sulla stessa emittente, ad esempio, Le Iene Show sono quasi sempre sopra un’audience di 2 milioni e intorno al 10% di share medio.

1 Comment

1 Comment

  1. totino

    26 marzo 2017 at 16:06

    lo scherzo era palesemente falso e recitato male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top