Connect with us

Cinema

Sherlock Holmes 2016 con Benedict Cumberbatch: la trama

sherlock-holmes-2016-filmSherlock Holmes e L’abominevole sposa con Benedict Cumberbatch

Non c’è donna che non abbia imparato ad amare e seguire morbosamente Benedict Cumberbatch dopo il successo clamoroso che ha avuto nell’ultimo periodo. E quale migliore notizia per le fan se non quella di poterlo rivedere al cinema in Sherlock Holmes e l’abominevole sposa?

Benedict Cumberbatch nei panni dell’investigatore più famoso di tutti i tempi

Difficile eredità quella di vestire i panni  dell’investigatore Holmes, cui ha prestato il volto negli ultimi film Robert Downey Jr, ma certamente la sfida non ha spaventato Benedict Cumberbatch. Che cosa succederà in questo nuovo film? In quali intrighi dovrà districarsi il nuovo Holmes?

Tutto su Benedict Cumberbatch

E’ uno degli attori più amati e ricercati, non solo per il ruolo di Holmes, ma anche per ruoli come quello del Dr. Strange dell’universo Marvel, di cui si è parecchio parlato negli ultimi tempi. Vedremo dunque nel 2016 Benedict Cumberbatch anche in questo attesissimo ruolo che soddisferà oltre alle spettatrici anche tutti gli appassionati della Marvel? Non resta che attendere la data di uscita anche di Dr. Strange per non perdersi nemmeno un ruolo di Cumberbatch che è destinato ad una notorietà sempre maggiore dopo il suo ruolo in The imitation game.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top