Connect with us

Uomini e Donne

Sharon Bergonzi si svela: data e primi dettagli sulle nozze

Sharon-BergonziUomini e Donne, Sharon Bergonzi: le prime rivelazioni sulle nozze con Valerio

Pochi giorni fa Sharon Bergonzi, la corteggiatrice che abbiamo imparato a conoscere durante il trono di Andrea Cerioli, ha annunciato che presto convolerà a nozze. Una notizia che ha reso felici i tantissimi fan che speravano che fosse proprio lei la scelta dell’ex gieffino, e che ora invece gioisce della bella novità. Nozze annunciate, ma di cui non era ancora trapelato alcun particolare, almeno fino ad oggi. E’ proprio Sharon a svelare, nel corso di un’intervista al Vicolo delle News, i dettagli della proposta del suo fidanzato Valerio e la data delle nozze: “il matrimonio è previsto per dicembre del prossimo anno quindi c’è ancora molto da aspettare..per quanto riguarda l’anello, Valerio ha organizzato una cena a casa sua e sotto un tovagliolo mi ha fatto trovare la scatolina con l’anello, in maniera molto semplice ha saputo stupirmi alla grande“.

Sharon Bergonzi si svela: l’amicizia con Rama e l’amore con Valerio

Una decisione, quella di sposarsi, che potrebbe sembrare troppo affrettata, ma che Sharon spiega così: “Con Valerio siamo insieme da qualche mese e non so dirti il perchè di questa decisione che potrebbe sembrare affrettata….probabilmente entrambi cercavamo quella stabilità e quella voglia di costruire qualcosa di serio e quindi non abbiamo esitato a pensarci a lungo, che poi sia l’uomo giusto oppure no questo nessuno può saperlo!!!! Per ora i presupposti ci sono tutti“. La mente poi non può non volare al percorso a Uomini e Donne, che ha portato Sharon ad incontrare una persona davvero speciale: “Quest’esperienza mi ha permesso di conoscere un mondo per me tutto nuovo e mi ha lasciato la bella amicizia con Rama. Di Rama mi è piaciuta la spontaneità e la sua aria un po’ svampita – e sul rapporto con Jonas Berami ci svela – Non credo possa ritornare con lui…penso siano troppo diversi“.

Sharon Bergonzi e Valerio: i progetti per il futuro

Intanto, tra le nuove coppie nate nel noto talk show, Sharon Bergonzi confessa che ad appassionarla sono stati Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, eppure ci svela che il mondo di Uomini e Donne non è ciò che fa per lei, tanto da aver evitato serate ed eventi mondani. Adesso c’è solo Valerio nel suo cuore, con il quale desidera realizzare i suoi sogni: “I miei progetti futuri sono molto semplici: un matrimonio felice, dei figli, la realizzazione nel mondo del lavoro e una vita serena“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top