Connect with us

Uomini e Donne

Sharon Bergonzi: rivelazioni su Uomini e Donne e il Trono Gay

Sharon-BergonziSharon Bergonzi torna a parlare di Uomini e Donne

Si torna a parlare di una della corteggiatrici di Uomini e Donne più amate degli ultimi anni: lei è Sharon Bergonzi, che nello show di Canale 5 corteggiava Andrea Cerioli. Il destino ha voluto che Sharon avesse dal tronista una grande delusione, ma che, una volta uscita dal programma, trovasse il suo grande amore. Lui è Valerio e il prossimo 28 dicembre diventeranno marito e moglie. Sharon, in un’intervista al Vicolo delle News, torna però a parlare di Uomini e Donne e, in particolare, delle ultime coppie formatesi nel noto studio.

Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: le parole di Sharon

La coppia che ho preferito di più è stata Oscar ed Eleonora un mix perfetto tra due personalità così diverse – svela la Bergonzi, che aggiunge – davvero molto carini nonostante il suo trono sia stato così breve mi ha davvero stupito, ma forse proprio perchè è durato così poco non hanno avuto tempo di perdersi lungo il percorso tra litigi e altre cose – non manca anche una battuta su Damante e Giulia De Lellis (che ha appena pubblicato un video nel quale saluta Andrea in partenza per il GF Vip) – un’altra bella coppia e quella di Giulia e Andrea belli belli tutti e due…ad entrambe le coppie auguro il meglio” conclude la futura sposa.

Uomini e Donne, Trono Gay: il pensiero di Sharon Bergonzi

La Bergonzi dedica una battuta anche alla grande novità di quest’anno, il Trono Gay: “Penso che sia una cosa fantastica […] è davvero un bel passo avanti per l’Italia che è un paese un po’ bigotto al riguardo – così conclude proprio parlando di Claudio Sona – e poi che dire ieri è andata in onda la prima puntata e devo dire che Claudio è davvero fantastico, bello, sensibile intelligente… un mix perfetto, gli faccio un grande in bocca al lupo a lui e anche a tutti gli altri“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top