Connect with us

Uomini e Donne

Sharon Bergonzi pronta alle nozze: la prova dell’abito

Sharon-Bergonzi-abito-biancoUomini e Donne, Sharon Bergonzi: prima prova d’abito per le nozze

Un’altra bella, nota e amata protagonista di Uomini e Donne sta per convolare a nozze: Sharon Bergonzi. Poche settimane fa la corteggiatrice che abbiamo conosciuto nel corso del trono di Andrea Cerioli ha usato i social per annunciare ai suoi fan, con tanto di foto dell’anello di fidanzamento, il lieto evento in arrivo. La cerimonia è infatti prevista per il 26 dicembre 2016, ma nonostante manchi ancora più di un anno la bella Sharon ha già dato inizio ai preparativi. Ed è proprio oggi che ci ha mostrato il primo e forse più importante per ogni donna pronta a convolare a nozze: l’abito.

Sharon Bergonzi in abito bianco: i complimenti dei fan

Su Facebook la futura sposina ha emozionato i fan mostrandosi in abito bianco, probabilmente solo una prova in attesa della scelta di quello che sarà indossato il giorno delle nozze. Un abito sofisticato e particolare che ha accolto grandi apprezzamenti da parte delle fan felici di vederla finalmente pronta a coronare il suo sogno d’amore. Si prospetta una cerimonia in pieno tema natalizio, periodo molto amato da Sharon e Valerio, e cui sarà invitato un solo volto noto di Uomini e Donne.

Sharon Bergonzi: le ultime novità prima delle nozze

Si tratta ovviamente di Rama Lila Giustini, grande amica di Sharon che non mancherà di certo al grande evento. Le nozze non solo tuttavia l’unico pensiero di Sharon: dopo aver detto addio per sempre al mondo della tv, ha ripreso in mano la sua vita e il suo lavoro come agente assicurativo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top