Connect with us

Scelti per voi

Shari Noioso, video: la piccola incanta a Tu si que vales

shari_noioso_tu_si_que_valesChi é Shari Noioso: il video dell’esibizione a Tu si que vales.

Nella puntata andata in onda ieri di Tu si que vales le emozioni non sono mancate. Protagonista assoluta la giovane Shari Noioso che, al pianoforte, ha eseguito il classico The Sound Of Silence di Simon&Garfunkel. La giuria ed il pubblico hanno apprezzato davvero molto e la giovane ragazza è passata alla fase successiva. Un’esibizione da pelle d’oca per la bravura di Shari Noioso che è riuscita ad impressionare tutti con il suo talento. Qui il video dell’esibizione di Shari Noioso a Tu si que vales, una performance che lascia senza parole.

Shari Noioso emoziona a Tu si que vales.

Shari Noioso è una giovane ragazza di quasi 13 anni, nata a Udine con due grandi passioni nella sua vita: il canto e il pianoforte. Il pianoforte ha iniziato a suonarlo dalla tenera età di 7 anni, mentre si è avvicinata allo studio di canto da due anni, ovvero da quando frequenta la scuola The Groove Factory di Udine. Due anni fa Shari ha partecipato al concorso nazionale del Videofestival Live classificandosi prima nella categoria Junior. Poi è stata anche finalista al concorso Percoto Canta. Giovanissima, ma già con ottimi risultati nella sua vita professionale. La sua esibizione a Tu si que vales ha incantato anche il mondo virtuale e lo stesso Rudy Zerbi ha voluto ringraziarla, tramite il proprio profilo Twitter, per la grandissima emozione provata.

Shari Noioso: l’esibizione davanti a Kledi.

Lo scorso agosto, Kledi Kadiu si è recato ad Udine per inaugurare la nuova scuola di danza Artballetto. La talentuosa Shari Noioso ha accompagnato gli allievi e gli insegnanti con la sua musica live. L’esibizione a Tu si que vales sarà, senza dubbio, solo l’inizio di una lunga carriera.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top