Connect with us

News

Shannen Doherty ha il cancro al seno: la sua battaglia

shannen_dohertyShannen Doherty ha il cancro al seno: la verità.

Shannen Doherty è nota al pubblico per essere stata la Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e per il ruolo di Prue Halliwell in Streghe. L’attrice non ama attirare l’attenzione su di sé e sulla sua vita privata, raramente è stata protagonista di gossip, soprattutto nell’ultimo periodo. Adesso, però, il suo nome torna ad essere in auge per una notizia inaspettata e che lascia sconcertati i suoi fan. La bella Shannen Doherty, infatti, ha confessato di avere un cancro al seno. Durante un’intervista con People, la donna ha rivelato la sua verità, ma ha anche ammesso che non mollerà e che combatterà con tutte le sue forze questa difficile battaglia. Inutile dirlo, totale il sostegno da parte dei suoi ammiratori da tutto il mondo, pronti a starle vicino in questa fase della sua vita.

Shannen Doherty: la sua battaglia contro il cancro.

Shannen Doherty ha reso noto di avere il cancro al seno. Solidarietà da parte dei suoi fan che hanno riempito il mondo dei social network con hashtag riguardandi l’attrice che, a People, racconta di essere ottimista riguardo a tutto questo che le sta succedendo e che continua a seguire un’alimentazione corretta, facendo molto esercizio fisico. Nel frattempo, la donna si sta sottoponendo a diverse sedute di chemioterapia, ma il peggio pare non essere ancora passato poiché la Doherty dovrà sottoporsi ad una mastectomia. La bella attrice ne approfitta per ringraziare i suoi ammiratori per il bene e l’amore che le danno ogni giorno, ma soprattutto per la forza che le trasmettono, la forza necessaria per farla lottare contro il cancro.

Shannen Doherty: i problemi con la manager.

Shannen Doherty ha rivelato di avere un cancro al seno poiché sono sorti alcuni problemi con la sua ex manager. L’attrice, infatti, per oltre un anno non si è potuta sottoporre a nessuna visita medica poiché la donna non le avrebbe voluto pagare il premio assicurativo. Tutto questo si sarebbe potuto evitare, come la Doherty rivela a People“E’ un intervento che si sarebbe potuto evitare se la mia manager non avesse giocato sporco”. La forza contraddistingue da sempre l’attrice che riuscirà a vincere anche questa battaglia e a tornare a sorridere alla vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top