Connect with us

Televisione

Shannara 1×09: Cephelo muore, Will e gli altri vicino alla meta

The-Shannara-ChroniclesThe Shannara Chronicles 1×09 anticipazioni: continua il viaggio di Will, Amberle e Eretria, Cephelo è morto

Dopo tante disavventure e ostacoli è giunto quasi alla sua conclusione il viaggio di Will, Amberle e Eretria. Mancano solo due puntate alla fine della prima stagione di The Shannara Chronicles, composta da dieci episodi. La Principessa degli Elfi e i suoi ormai inseparabili amici riusciranno a salvare il mondo dai terribili Demoni? Intanto Cephelo, dopo tanto male fatto ai ragazzi, ha deciso di sacrificare la sua vita per salvarli dagli Umani di Utopia; a Palazzo, invece, viene eletto il nuovo Re, supportato dal Druido Allanon.

Anticipazioni The Shannara Chronicles 1×09: Cephalo è morto

Il prossimo episodio di The Shannara Chronicles – il penultimo prima del gran finale di stagione – vede Will, Amberle e Eretria proseguire con il loro viaggio. Dopo tante peripezie, però, le loro vite sono messe ancora una volta in pericolo, in particolare da alcuni resti umani. L’amicizia tra i tre è messa a dura prova e, nello specifico, è Eretria a dover vivere un momento tutt’altro che facile. Intanto Allanon continua ad allenare Bandon, il veggente designato come nuovo Druido.

Di seguito il video promo del prossimo episodio di The Shannara Chornicles:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top