Connect with us

Televisione

Shameless stagione 6: anticipazioni e la verità su Noel Fisher

shameless-noel-fisherShameless sesta stagione, le anticipazioni: Noel Fisher ci sarà?

Shameless chiude i battenti anche per questa quinta stagione e lascia molti interrogativi aperti insieme al solito retrogusto amaro che solo questa serie sa trasmettere. Anche quest’anno Shameless si è concluso tra gioie e dolori, amori e rancori, anche se alla fine sembra essere sempre la mala sorte a dominare la vita dei personaggi. Per una volta in 5 stagioni i tormentati amori di Fiona hanno lasciato la scena alla relazione tra Ian GallagherMickey Milkovich. Un amore che dopo l’outing finale della quarta stagione ha consacrato una delle coppie più belle non solo di Shameless, ma di molte serie tv americane; Noel Fisher nei panni di Mickey e Cameron Monaghan nei panni di Ian hanno dato a vita ad una coppia davvero unita ed innamorata, che ha molti sostenitori tra i fan della serie. Eppure sembrerebbe che nella sesta stagione Noel Fisher non sia presente, stando ad alcune indiscrezioni. A confermare tali voci è stato poi John Wells, ideatore di Shameless che in un’intervista a The Hollywood Reporter ha confuso le idee dei fan della serie e dei Gallavich.

Shameless, anticipazioni sesta stagione: il tweet di Cameron Monaghan

John Wells avrebbe confermato l’assenza di Noel Fisher nella seconda stagione impegnato in un altro film a causa di una fiorente carriera cinematografica. Mickey dunque, lasciato da Ian, potrebbe decidere di andare via da Chicago a causa della delusione amorosa: secondo Wells questa potrebbe essere una buona opportunità per Ian per capire l’importanza di Mickey nella sua vita. Pare dunque confermata l’assenza di Noel Fisher nella sesta stagione, ma non è detta l’ultima parola sulla loro storia: i fan sperano che Mickey possa tornare a Chicago e riprendersi il suo Ian. Proprio Cameron Monaghan con un suo tweet ha ulteriormente allertato i suoi fan: “In cinque anni siamo arrivati a questo punto Noel Fisher, è stato un piacere sviluppare questi personaggi, il loro rapporto e la loro storia”. Una frase che ha preoccupato gli ammiratori di Shameless: che sia un tweet per segnare la fine della storia d’amore dei Gallavich? Sperando che Mickey Milkovich e Ian Gallagher tornino al più presto insieme, gli amanti di Shameless non possono non rammaricarsi per la perdita di un attore come Noel Fisher, promessa del cinema americano.

Shameless stagione 6: tutte le anticipazioni

E mentre il destino dei Gallavich spaventa gli appassionati della serie tv, abbiamo qualche altra anticipazione per la sesta serie. Fiona è tornata da Gus, ma sempre John Wells assicura che Dermot Mulroney (Sean) sarà presente nella sesta serie, mentre la porta non è chiusa neanche per Justin Chatwin (Jimmy). Stesso “mai dire mai” per Joan Cusack (Sheila) che molti aspettano di nuovo nella sesta stagione. Invece la gravidanza di Debbie sembrerebbe essere confermata, perchè lo stesso Wells ha detto di non voler dare una provocazione o input da sviluppare nella sesta stagione, ma mandare in scena un fatto che si concretizzasse subito e rapidamente. Del resto l’idea di maternità di Debbie è stata sviluppata nel giro di pochissime puntate in finale di stagione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top