Connect with us

Calcio

Shakira e Pique: in arrivo il terzo figlio e la pace con la moglie di Messi

shakira pique set video me enamoreShakira incinta del terzo figlio da Pique? Pace con Antonella Roccuzzo, la moglie di Messi

Insieme da sette anni, Shakira e Pique sono pronti ad allargare la famiglia. Da mesi si rincorrono le voci di un terzo figlio. La coppia non ha mai confermato la notizia ma neppure smentito. E la cantante colombiana continua a sfoggiare t-shirt e abiti piuttosto larghi. Che sia in arrivo la tanto attesa femminuccia dopo Milan e Sasha, che hanno rispettivamente 4 e 2 anni? Intanto l’artista – che ha da poco dedicato al calciatore la canzone Me Enamoré – sta cercando un modo per far pace con Antonella Roccuzzo, la futura moglie di Messi, compagno di squadra di Gerard. Le due wags non hanno mai avuto un buon rapporto a causa dell’amicizia tra la fidanzata di Lionel e l’ex compagna di Pique. Ma in occasione del matrimonio della Pulce, previsto per il prossimo giugno in Argentina, la situazione potrebbe cambiare.

Shakira e Pique sempre più uniti: l’accordo per il matrimonio di Messi e Antonella

Il 30 giugno Lionel Messi sposerà la sua fidanzata storica, nonché madre dei suoi due figli, Antonella Roccuzzo. L’imprenditrice sud americana aveva inizialmente escluso dalla lista degli invitati Shakira e Piqué. Ma per evitare problemi negli spogliatoi del Barcellona, pare che la futura sposa sia pronta a fare un passo indietro. A mediare tra le due donne un’amica in comune che, stando a quanto scrivono i media spagnoli, starebbe facendo il possibile per raggiungere una sorta di tregua. Molto probabilmente Gerard presenzierà alle nozze del collega ma senza la sua dolce metà, impegnata tra l’altro con la promozione del nuovo disco. L’interprete di Waka waka, per il bene del difensore spagnolo, metterà da parte la sua gelosia, visto che l’uomo incontrerà alla cerimonia la sua ex fiamma.

Shakira e l’amore per Piqué: la dedica nella canzone Me Enamoré

Screzi e gossip a parte, continua a gonfie vele la storia d’amore tra Shakira e Pique. Tanto che la quarantenne ha voluto dedicare l’ultima canzone al compagno. Me enamoré parla infatti della relazione tra i due, nata durante i Mondiali di calcio in Sudafrica.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top