Skip to main content

shakira e piqueShakira e Gerard Pique non si sono lasciati: il calciatore del Barcellona smentisce il gossip

Nessun addio tra Shakira e Pique. La cantante colombiana e il calciatore spagnolo non si sono lasciati ufficialmente. A smentire il gossip che circola negli ultimi giorni è il difensore del Barcellona. In una storia di Instagram, Gerard ha mostrato alcune prove del nuovo tour mondiale della compagna, che partirà ufficialmente il prossimo 8 novembre dalla Germania. Lo sportivo tiene molto alla carriera dell’artista sud americana tanto da spingerla a rimettersi in gioco dopo la nascita dei figli Sasha e Milan. La musicista ha infatti abbandonato le scene musicali per un lungo periodo pur di dedicarsi alla vita da mamma. È stato il collega di Lionel Messi a spingere la donna a tornare in pista, tanto che l’interprete ha poi ricambiato con una dedica toccante: la canzone Me enamoré.

Gerard Piqué aiuta Shakira con il tour: la coppia è sempre più unita

Il tour di Shakira comincerà a novembre e finirà a febbraio: toccherà tutta l’Europa ma anche l’America, Italia compresa. Mesi intensi per la sud americana che, però, può contare sull’appoggio del compagno Gerard Pique. Nessuna crisi tra i due, come sussurrato dai media spagnoli: la coppia è più unita che mai e il calciatore sa sempre come supportare la compagna. Sia nella vita quotidiana, sia nel lavoro. Ma pure nella gestione dei figli, equamente condivisa dai due. Che non smettono di sognare e sperano presto di avere il terzo figlio, magari una bella bambina. Chissà che i lavori non comincino subito dopo la serie di concerti dell’artista…

Shakira e Pique insieme da sette anni: complice il Waka Waka

La star del mondo della musica e quella del pallone stanno insieme da ben 7 anni. Si sono conosciuti nel 2010 grazie alla celebre canzone Waka Waka, scelta per i Mondiali di Calcio in Africa. Pique ha preso parte al videoclip della cantante e, da sempre affascinato da Shakira, ne ha approfittato per chiederle il numero. Dopo un lungo corteggiamento la giovane ha ceduto al fascino dello spagnolo. Prima, però, ha chiuso una storia importante: quella decennale con Antonio de la Rua, figlio dell’ex Presidente dell’Argentina.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.