Connect with us

Gossip

Shakira e Piqué: figli, matrimonio e paura del palco, parla la cantante

Shakira e Piqué, niente matrimonioShakira e Piqué: matrimonio, figli e il ritorno sul palco, la cantante si svela

Shakira si è raccontata a tutto tondo con una bella intervista a Vanity Fair che le ha dedicato la copertina dell’ultimo numero. La cantante, diva della musica mondiale, ha parlato principalmente del suo rapporto col calciatore Gerard Piqué e del suo ritorno sulle scene. Dopo aver messo alla luce due splendidi bambini, Milan di 4 anni e Sasha di 2, avuti col giocatore del Barcellona, ha deciso di prendersi una pausa dal suo lavoro. I due si sono conosciuti nel 2010 sul set di Waka Waka, la canzone ufficiale dei mondiali del Sudafrica. E non si sono più lasciati. Ora che hanno messo su una bella famiglia, non sarebbe ora di sposarsi? Probabilmente glielo chiedono in tanti e la colombiana ha le idee chiare circa le nozze. Ne ha ben discusso col settimanale edito da Condè Nast; al quale ha anche rivelato che a un certo punto ha avuto persino il terrore del palco. Dopo essere diventata mamma era tanto confusa e ha pensato pure di ritirarsi a vita privata.

Shakira: “Ho avuto la tentazione di ritirarmi dalle scene”

Con il magazine diretto da Daniela Hamaui, Shakira si è lasciata andare a confessioni davvero inedite sulla sua vita privata. Fra le tante cose che ha rivelato, ce n’è una che colpisce più delle altre. La cantante, dopo la nascita del suo ultimo figlio, ha vissuto male l’idea di conciliare maternità e lavoro. E per questo ha persino pensato di ritirarsi dalle scene. “A un certo punto mi è venuto il terrore del palcoscenico”, ha raccontato. “Ero confusa, ho avuto anche la tentazione di ritirarmi, di mollare tutto”. E cosa le ha fatto cambiare idea? “Gerard mi ha detto chiaro e tondo che non mi avrebbe permesso di andare in pensione”.

Piqué e Shakira felici insieme ma niente nozze: “Mi sento già abbastanza sposata”

Col calciatore del Barcellona le cose vanno a gonfie vele. “Averlo al mio fianco è fondamentale. È come se ci fosse sempre stato, sempre. Non posso immaginare la mia vita senza di lui”, ha affermato la cantante. Una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di Gerard che però – almeno per il momento – non ha intenzione di sposare. “Avere due figli insieme mi fa sentire già abbastanza sposata. (…) Non credo serva un pezzo di carta a rendere tutto ciò un matrimonio”, ha detto in conclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top