Connect with us

Gossip

Shakira, parla il papà: “Piquè è un padre migliore di me”

mamma-milan-shakiraSHAKIRA E PIQUE’ GENITORI DI MILAN – Shakira e Piqué sono diventati genitori del piccolo Milan da quasi 3 mesi e sono al settimo cielo. Anche la famiglia di Shakira è molto felice ed il padre della cantante, William Mebarak, lo ha confessato al giornale colombiano El Heraldo. Gerard Piqué è impazzito per suo figlio” dice il padre di Shakira e racconta come suo genero non perda occasione per coccolarlo, ma anche per accudirlo: “Lo cambia e gli fa il bagnetto. […] Lo fa addormentare”. Piqué non è solo un calciatore di serie A, gioca infatti nel Barcellona, ma anche “un papà di serie A”, e detto da uno suocero questo è un complimento ancora più grande. Sorridendo il padre di Shakira ha addirittura detto: “Piquè come papà mi ha superato”. Insomma Shakira non può che essere felice di avere un compagno così presente e premuroso nei confronti di loro figlio e Piqué deve essere molto orgoglioso di essere così benvoluto dalla famiglia di sua moglie!

MILAN, IL FIGLIO DI SHAKIRA E PIQUE’ – Il padre di Shakira non è l’unico a rilasciare dichiarazioni e pure sua madre Nidia ha parlato con la stampa. Secondo il padre di Shakira sua moglie è “la nonna più pazza del mondo. E la nonna del piccolo Milan conferma quanto dice il marito dicendo di sentirsi ringiovanita e definendo il nipotino, che è stato tanto desiderato, come il suo “ossigeno“, oltre che considerare un grande orgoglio ed una grande soddisfazione il fatto che il piccolo Milan sia conosciuto in tutto il mondo. Sicuramente Milan sarà un bambino stupendo, ma il detto che ogni scarrafone è bello a mamma sua perché la nonna dice che Milan “è il bebè più bello del mondo“. La madre di Shakira ha riempito di complimenti anche sua figlia: non solo è tornata in forma molto velocemente perché non ha mai smesso di fare esercizi e mangiar sano, ma è anche una grande mamma per come è capace di organizzarsi. In questa intervista, entusiasti della loro nuova famiglia, i genitori di Shakira hanno anche lodato i suoceri della figlia: “sono straordinari e sempre presenti quando Shakira ha bisogno. Inoltre la mamma di Shakira svela un dettaglio molto tenero del rapporto tra sua figlia e il suo bambino: Shakira è una donna in carriera e molto impegnata ma trova il tempo per tenere un piccolo diario in cui registrare tutti i dettagli della vita di Milan, proprio come già aveva fatto la signora Nidia con sua figlia.

MILAN, UN NOME PARTICOLARE – L’intervistatore ha chiesto ai genitori di Shakira se fossero intervenuti nella scelta del nome del nipotino e il padre svela che lui avrebbe preferito un altro nome: Eric, un nome forte. si è dovuto però ricredere ed ora gli piace molto il nome Milan perché ha un bel suono e rimane impresso e poi c’è solo un altro Milan famoso nel mondo secondo il padre di Shakira ed è lo scrittore ceco Milan Kundera… forse non sa che a noi italiani appena saputo il nome è venuto in mente che Piqué avesse chiamato il figlio come una squadra di calcio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top