Connect with us

Gossip

Shakira altezza, peso e età: curiosità sulla fidanzata di Piqué

gerard piqué e shakiraShakira: altezza, peso, età e tante altre curiosità sulla fidanzata di Gerard Piqué

Chi di voi non conosce la bellissima Shakira?! La nota cantante è senza dubbio una delle donne più belle al mondo. Ma chi è nella vita privata colei che all’anagrafe si chiama Shakira Isabel Mebarak Ripoll?!? La cantautrice è nata a Barranquilla ha 40 anni, è alta 153 centimetri e pesa 48 chili. Una corpo mozzafiato, dalle curve generose e tutte al posto giusto. La sua carriera televisiva e non solo ha avuto inizio quando era ancora una bambina, più precisamente a otto anni circa. Le doti artistiche della ragazza sono emerse sin dal primo momento, motivo che ha spinto suo padre a farla partecipare a varie trasmissioni televisive e radiofoniche. Il primo vero disco della cantante è però arrivato nel 1991, quando aveva solo 14 anni. In ogni caso, oltre alla musica, la fidanzata del calciatore Gerard Piqué è riuscita a sfondare anche come attrice e ballerina.

Shakira e il fidanzato Gerard Piqué: tutte le curiosità sulla cantante e la coppia

Dopo i primi due album, Shakira è riuscita a farsi strada nel panorama musicale internazionale pian piano. Ad oggi è infatti una delle donne più amate al mondo e non solo per quanto riguarda la musica. A far appassionare ancora di più i suoi fan è stata anche la sua bellissima storia d’amore con Gerard Piqué. I due stanno insieme da ormai diverso tempo ed hanno avuto ben due bambini, entrambi maschi. Il primo è nato nel 2013 e il secondo nel 2015. In una recente intervista, Piqué rivelò di divertirsi davvero molto con i suoi due maschietti, ma sarebbe molto felici di avere anche una femminuccia.

Shakira: tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata della fidanzata del calciatore Piqué

Piqué e la sua fidanzata sono molto felici ed innamorati. I due si sono conosciuti durante le riprese del videoclip Waka Waka e da quel momento, lui non si è mai riuscito a dimenticare di lei. Gerard fece di tutto per poter arrivare a giocare i mondiali, evento in cui la donna ha cantato alla finale. Alla fine, il calciatore è riuscito a rivederla e da lì, non si sono mai più separati.

1 Comment

1 Comment

  1. Paolo

    15 settembre 2017 at 16:23

    Bellissima poi…La vacca sgrassata…Nessuno lo dice che da ragazza era obesa e ha dovuto subire ben due liposuzioni per diventare normale??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top