Skip to main content

Shaila Gatta, Velina di Striscia la notizia, posta sui social network le foto della vacanza post-natalizia. Accanto a lui il ballerino Jonathan Gerlo che come lei ha partecipato ad Amici.

Shaila Gatta e Jonathan Gerlo fidanzati, foto del bacio

“Ti amo”, è la didascalia che accompagna la foto postata dalla Velina di Striscia. Accanto a lui il ballerino. Tra i due la passione è evidente visto il bacio sulle labbra.

Chi sono Shaila Gatta e Jonathan Gerlo

Shaila Gatta ha 22 anni, è nata ad Aversa, ma è cresciuta a Napoli. Ha frequentato al liceo linguistico e studia danza da quando aveva 10 anni e quest’estate è stata a Los Angeles per migliorarsi. E’ stata concorrente di Amici 14 e nel corpo di ballo di Ciao Darwin e di Tale e quale show. Le piace realizzare creme di bellezza fatte in casa, gioielli artigianali e ricamare (passione che le ha trasmesso la madre sarta). Ama gli animali e ha un coniglio ariete di nome Soni.

Il suo fidanzato è Jonathan Gerlo, ex concorrente come lei del talent show di Maria De Filippi. “Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single. Non ci siamo più lasciati. Lui mi coccola, mi fa sentire donna: non mi era mai capitata una cosa del genere prima”, disse lei al settimanale Nuovo.

Lui, che recentemente ha danzato anche per Emma Marrone, per quanto riguarda il gossip, ha avuto in passato un flirt con un’altra ballerina di AmiciGiulia Pauselli, ex di Stefano De Martino e oggi impegnata con Marcello Sacchetta.

Shaila Gatta in vacanza mentre Striscia la notizia è in onda, come mai

Shaila ha postato diverse foto in vacanza da Parigi o Napoli durante il periodo natalizio. E Striscia? In questi giorni le puntate proposte sono state registrate con largo anticipo. Da lunedì 8 gennaio torneranno a essere “confezionate” pochi minuti prima della messa in onda.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.