Skip to main content

shaila-gatta-velina-striscia-la-notiziaShaila Gatta, la velina di Striscia la Notizia si confessa: “Sono cresciuta in fretta per via di un amore violento”

Shaila Gatta, la velina di Striscia la Notizia, siamo abituati a vederla tutte le sere sullo schermo bella, sorridente e pronta ad intrattenere lo spettatore. Dietro quel sorriso, però, c’è anche una ragazza fragile e con una storia molto dura alle spalle. Un amore violento, un fidanzato che di lei ha abusato psicologicamente, rubandole denaro, tempo ed anche la gioia di vivere. Questo ha raccontato Shaila Gatta nell’ultimo numero di Grazia uscito questa settimana. Oggi, però, dice anche di stare bene e di essere riuscita a guardare avanti. Adesso ha un nuovo amore, una nuova vita e tanti sogni nel cassetto.

Shaila Gatta: nel suo passato un fidanzato violento

“A volte mi sembra di avere molti più anni di quelli che ho” dichiara Shaila Gatta nell’intervista “Sono cresciuta in fretta. Anche per via di un amore sbagliato e psicologicamente violento”. “Ero fragile, avevo problemi di faglia e un fidanzato ballerino che delle mia debolezza se ne approfittava” aggiunge poi la stessa “Diceva che io valevo zero. Mi rubava i soldi. Mi umiliava”. Affermazioni forte quelle fatte dalla velina che, nell’intervista, racconta come sia stato difficile per lei uscirne. Un nuovo lavoro, in Toscana, lontano da questo ragazzo, l’ha aiutata a voltare pagina e adesso, a distanza di anni, Shaila dice di essere felice con un altro uomo.

Shaila Gatta: dopo Amici di Maria De Filippi Striscia la Notizia

Forse non tutti lo sanno o se lo ricordano ma Shaila Gatta non è un volto nuovo del grande schermo. Anni fa, infatti, la velina ha avuto la possibilità di partecipare ad un altro programma molto amato dal pubblico italiano, Si tratta di Amici di Maria De Filippi dove la Shaila, appena maggiorenne, era riuscita a conquistare un banco. Adesso la danza l’ha riportata in televisione e, al momento, Shaila Gatta della cosa sembra essere molto contenta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.