Connect with us

Amici

Shaila Gatta dopo Amici: il nuovo fidanzato è l’ex allievo Jonathan Gerlo

jonathan gerlo e shaila gatta stanno insiemeShaila Gatta dopo Amici si è fidanzata con il ballerino Jonathan Gerlo: confessioni d’amore

Nuovo amore per Shaila Gatta. La ballerina di Amici 13 si divide tra i mille impegni in tv (Ciao Darwin, Tale e Quale Show, I Migliori Anni e che ora è la nuova Velina di Striscia la Notizia) e il nuovo fidanzato. Fidanzato conosciuto agli appassionati di danza: lui è Jonathan Gerlo, ex allievo del talent show di Maria De Filippi (ha partecipato all’undicesima edizione) e oggi affermato professionista, visto di recente nel tour di Emma Marrone. I due stanno insieme da pochi mesi ma la loro relazione è già molto seria, come testimoniano i numerosi scatti su Instagram. Ma a parlare chiaro pure le recenti dichiarazioni di Shaila rilasciate al settimanale Nuovo Tv.

Amici: i ballerini Shaila Gatta e Jonathan Gerlo stanno insieme

“Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single. Non ci siamo più lasciati. Lui mi coccola, mi fa sentire donna: non mi era mai capitata una cosa del genere prima” ha raccontato Shaila. Al momento la storia con Jonathan è a distanza: la Gatta vive a Roma, mentre Gerlo a Milano. “Ci vediamo spesso nel weekend, anche perché sono gelosa. Presto andremo in vacanza a Ibiza e Formentera. Poi a Los Angeles e a New York per il mio compleanno” ha confidato la ragazza che, dopo l’estate, rivedremo in tv. L’ex concorrente del programma Mediaset sta valutando nuove ed interessanti proposte lavorative, ancora rigorosamente top secret. “Il mio sogno è diventare prima ballerina o showgirl come Heather Parisi e Lorella Cuccarini” ha confessato la giovane.

Shaila Gatta dopo Amici: chi è il nuovo fidanzato Jonathan Gerlo

Il nuovo fidanzato di Shaila Gatta, Jonathan Gerlo, ha 25 anni e ha partecipato all’undicesima edizione di Amici. Per intenderci, quella vinta per il Canto da Gerardo Pulli e per la Danza da Giuseppe Giofré. Successivamente ha preso parte a Sanremo 14 e The Voice ma ha anche girato l’Italia grazie ai tour di Emma, Annalisa, Jasmine Thompson, Roshelle, Emis Killa e tanti altri. In passato ha avuto un breve flirt con un’altra ballerina conosciuta al grande pubblico: Giulia Pauselli, l’ex di Stefano De Martino oggi impegnata con Marcello Sacchetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top