Connect with us

Amici

Shady piange ad Amici, il consiglio sbagliato di Morgan: piovono critiche

shady amici 16Shady piange ad Amici, il consiglio di Morgan si rivela sbagliato: la critica di Ermal Meta e del pubblico

Il Serale di Amici 16 parte con le lacrime. Per la precisione quella di Shady della Squadra Bianca. La cantante italo-marocchina ha cantato Feelings di Nina Simone ma ha perso contro la rivale della Squadra Blu Federica Carta. L’errore di Shady? Quello di aver gridato “Cantate con me” durante l’esibizione. Un gesto che al pubblico non è piaciuto più di tanto e neppure ad Ermal Meta che, in qualità di giurato, ha subito espresso la propria disapprovazione. Una critica che, seppure piccola, ha mandato in crisi Shady. Immediatamente è intervenuto Morgan che ha confidato di essere l’artefice del gesto incriminato.

Amici 16, Morgan consiglia Shady: il pubblico non approva

“Ho consigliato io a Shady di invitare il pubblico a cantare con lei. Le ho detto io di copiare Nina Simone” ha spiegato Morgan, Coach della Squadra Bianca. La fidanzata di Mike Bird ha aggiunto che non voleva farlo ma che alla fine è stata costretta a seguire il consiglio del suo mentore. “Shady è molto brava ma non mi è piaciuto quando ha detto ‘Cantate con me’, così hai rotto l’incantesimo. Hai aperto la porta di una stanza intima, troppo piccola” ha commentato Ermal Meta. La sconfitta ha portato la ragazza a rischiare l’eliminazione: da quest’anno, infatti, chi perde una sfida rischia di uscire.

Amici 16, Squadra Bianca: chi è la cantante Shady Cherkaoui

Shady ha 22 anni ed è nata a Milano da genitori marocchini. Canta e compone fin da bambina. Studia all’università Ingegneria del Suono. Prima di partecipare ad Amici ha tentato i provini di X Factor ma è stata eliminata ai Bootcamp da Fedez. Nella Scuola di Maria De Filippi ha incontrato l’amore: è fidanzata da qualche mese con il cantante Mike Bird.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top