Connect with us

Amici

Shady e Mike Bird di Amici 16 fidanzati: coccole e carezze in casetta

shady e mike innamorati amici 16Amici 16, Shady e Mike Bird: i due cantanti dormono insieme in casetta

La coppia di innamorati di quest’edizione di Amici 16 è senza dubbio quella di Shady e Mike Bird. I due, durante tutti questi mesi, non hanno mai palesato un bacio o una tenerezza esplicita. Le prove però le abbiamo, visto che nei momenti di maggiore stress, i due cantanti si sono spesso ritrovati a spalleggiarsi o consolarsi a vicenda. Ora che Mike e Shady sono riusciti ad accedere al Serale del talent di Maria De Filippi, abbiamo avuto la prova del nove. La foto che abbiamo inserito nell’articolo mostra appunto i due ragazzi dormire insieme nella casetta.

Amici 16, verso il Serale: Shady e Mike fidanzati, innamorati in casetta

E’ evidente che Bird e l’eccentrica cantante hanno una relazione. I due, sono fortunatamente capitati nella stessa squadra, quella dei bianchi, capitanata da Morgan. La coppia ha deciso di dormire nella stessa camera senza far distinzione tra maschi e femmine. Oltre a questo fermo immagine, in cui si vede il cantante di spalle, vi è un’altra prova. Durante la messa in onda del pomeridiano su Real Time, si è vista chiaramente la custodia nera di una chitarra proprio sul letto che dovrebbe essere di Bird. Considerando quindi che l’unico a suonare uno strumento nella squadra dei bianchi è proprio Mike, è palese che l’identità dell’alunno corrisponde proprio a quella del cantante Michele Merlo, suo vero nome.

Shady e Mike insieme nella squadra dei bianchi: la nuova coppia di Amici 16

Shady e Mike sono la nuova coppia di Amici 16? La risposta è si. Ricordiamo altri due elementi della passata edizione, Elodie e Lele Esposito, che hanno trovato l’amore proprio nella scuola di Maria De Filippi. Sarà la casetta dei bianchi a portare fortuna o si tratta di semplice destino? Cosa succederà qualora il caso i due innamorati dovessero ritrovarsi nelle fasi finali del talent? Shady o Mike potrebbero essere due potenziali vincitori? Non ci resta che goderci i prossimi appuntamenti e scoprire chi sarà il primo eliminato dalla scuola di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top