Connect with us

Amici

Shady cantante di Amici 16: età, altezza, fidanzato e vita privata

shady amici 16Shady Fatin Cherkaoui cantante di Amici 16: età, altezza, fidanzato e vita privata

Shady, all’anagrafe Shady Fatin Cherkaoui, (23 anni, alta 170 cm) è una concorrente di Amici 16 e componente della Squadra Bianca. Scelta da Morgan, quando ancora era direttore artistico nel programma, ora continua il suo percorso con Emma Marrone. Nata a Milano il 23 Novembre 1995, Shady ed è diventata simbolo di vittoria per tanti adolescenti dopo l’esecuzione della sua Stay Home canzone scritta da lei. Nel brano racconta come la sua casa fosse diventata un porto sicuro per lei al punto di volerci restare sempre pur di non andare a scuola, dove subiva atti di bullismo. Veniva bullizzata per il suo essere straniera e per il suo carattere che la portava ad essere sempre al centro dell’attenzione.

Shady di Amici 16, vita privata: la cantante è stata vittima di bullismo

Sin da piccola intraprende la carriera musicale cantando e suonando la chitarra insieme al padre e nel 1998 partecipa a Lo Zecchino d’Oro. I suoi generi preferiti sono il future bass, il synth pop e l’electro. Inoltre, arrangia e produce da sola i suoi brani. Non è un caso che, prima di entrare nella scuola di Amici, studiasse ingegneria del suono, proprio a Milano. Non solo: Shady ha avuto la sua rivincita anche sul rapper Fedez che, durante i casting di X Factor 10, l’aveva notata, ma la abbandonò giunti alla fase dei Bootcamp. Nonostante la delusione, ha già spiegato che la cantante che tutti noi adesso conosciamo non ha niente a che fare con la ragazza che provò ad emergere tramite X Factor. Ora ha una consapevolezza maggiore del suo talento che sta mostrando grazie ad Amici.

Shady Cherkaoui cantante: il cambiamento dopo Amici 16

Come ogni anno, Amici è anche sotto i riflettori per gossip e amori. Shady anche in questo caso non è passata inosservata e, galeotto fu un braccialetto scambiatosi con Riccardo Marcuzzo durante un sabato pomeriggio, la sua vita sentimentale è da allora al centro dell’attenzione dei telespettatori. Lei, ai tempi, smentì immediatamente digitando sui suoi profili “Fan di Riki, potete stare tranquille” dopo aver postato una foto che li ritrae uno accanto all’altro. Le domande però continuano. Il 21 Febbraio Shady cambia il suo stato sentimentale Facebook, passando da single a impegnata, scatenando l’interesse delle fan. Sarà Mike Bird, altro candidato per un posto nel cuore della giovane concorrente secondo le voci del pubblico? Tra l’altro, in questi giorni per Shady grande notizie: collaborerà con Boosta, fondatore dei Subsonica ed insegnante ad Amici, per un nuovo progetto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top