Connect with us

Televisione

Shades of Blue, quando va in onda la 2 stagione? Le anticipazioni

shades of blue jennifer lopezShades of Blue 2 su Canale 5 quando va in onda? Le anticipazioni del telefilm con Jennifer Lopez

Quando andrà in onda la seconda stagione di Shade of Blue su Canale 5? A quanto pare nel 2018, magari ancora una volta in estate anche se non in prima serata. Il telefilm con Jennifer Lopez non ha infatti ottenuto grandi ascolti ed è stato battuto settimanalmente da Superquark di Piero Angela. Chi ha Mediaset Premium potrà ammirare le nuove puntate già a partire dal prossimo ottobre, quando verranno trasmesse sul canale Premium Crime, dove la prima stagione è stata trasmessa lo scorso anno. Ma cosa succederà nella nuova serie alla brillante investigratrice Harlee Santos?

Shades of Blue con Jennifer Lopez: le anticipazioni sulla seconda stagione

La seconda stagione di Shades of Blue inizia proprio dove è stata interrotta la prima. Harlee è alle prese con un nuovo cadavere e inediti indagini da portare avanti. Al centro della trama c’è una consigliera comunale, interpretata dalla new entry Anna Gunn, che punta a candidarsi a sindaco. A complicare il tutto c’è il fatto che la donna è stata anche ‘la protetta’ di Wozniak, il quale faceva parte della squadra corrotta di poliziotti del personaggio interpretato da Jennifer Lopez. Quest’ultima è stata pubblicamente ringraziata dai dirigenti della NBC, network che produce la serie, per il lavoro svolto.

Shades of Blue con Jennifer Lopez: ci sarà anche la terza stagione della serie

“Vogliamo ringraziare Jennifer, che è la grandissima lavoratrice che conosciamo, per gli sforzi incredibili che sta facendo come protagonista e produttrice di questo show, così come gli altri straordinari produttori e il cast per il loro lavoro instancabile che sta creando uno dei drama più interessanti presenti oggi in televisione” hanno fatto sapere qualche tempo fa in una nota. E mentre in Italia si attende la seconda stagione, in America il telefilm è stato rinnovato per una terza che partirà negli Stati Uniti il prossimo settembre.

1 Comment

1 Comment

  1. MaTe

    27 luglio 2017 at 08:28

    Non posso credere che sia stato seguito di più super quark di Shades of blue che personalmente mi ha preso parecchio!
    Sbattuto in seconda serata poi sarebbe dal suicidio! Nel senso che se è vero che risulta non essere stato molto seguito in prima serata,peggio andrà in seconda!
    Spero non facciano questa cavolata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top