Connect with us

Televisione

Shades of Blue con Jennifer Lopez su Canale 5: data di inizio e trama

Shades of BlueShades of Blue, telefilm con Jennifer Lopez: data di inizio su Canale 5

Shades of Blue è una serie televisiva statunitense, che va in onda dal 7 gennaio del 2016 sulla NBC. La serie è un police procedural e ha come protagonista Jennifer Lopez, nelle vesti di Harlee Santos, una detective della polizia di New York. I 13 episodi di questa serie tv sono stati trasmessi in Italia in autunno su Premium Crime, dal 22 settembre 2016, ma vengono riproposti durante l’estate su Canale 5. Molto probabilmente, Jennifer Lopez e le sue avventure vanno in onda a fine luglio, al giovedì, una volta finito il Wind Summer Festival. Il palinsesto di Canale 5, quindi, torna ad ospitare un telefilm americano, sperando che sia seguito dai telespettatori e abbia un grande successo.

Shades of Blue: trama della serie tv con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez veste i panni di Harlee Santos, una madre single con la figlia adolescente a carico, che di professione fa la detective nel New York City Police Department, impiegata nel borough di Brooklyn. Harlee ed il suo team, guidato dal tenente Bill Wozniak, interpretato da Ray Liotta, sono abituati a fare tutto di testa loro, usando sotterfugi e non rispettando le regole solo per propri tornaconto. La Santos, quindi, è una poliziotta corrotta, ma fa tutto questo per cercare di proteggere sua figlia e darle un futuro migliore. Quando viene scoperta mentre sta infrangendo le leggi, però, viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl, che è l’attore Warren Kole, a cooperare con la sua squadra di anticorruzione, tradendo così la fiducia dei suoi colleghi di sempre. Si trova, quindi, in una situazione abbastanza difficile, in bilico tra due forze.

Shades of Blue: curiosità sulla serie tv americana

La serie televisiva, sull’emittente americana NBC, è già arrivata alla seconda stagione ed ha avuto così tanto successo che è stata rinnovata anche per la stagione numero tre. Inoltre, la serie riporta a recitare la Lopez dopo il 1994, anno in cui ha partecipato al family drama di CBS Hotel Malibu, lo spin-off di Second Chances.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top