Connect with us

Televisione

Shades Of Blue su Canale 5: trama, numero puntate, cast e anticipazioni

shade of blueShades Of Blue in onda su Canale 5: trama, cast, puntate e anticipazioni

È ufficiale, Shades Of Blue sbarca finalmente su Canale 5. La serie tv che vede protagonista la bellissima Jennifer Lopez verrà trasmessa da Mediaset ogni mercoledì in prima serata dal 5 Luglio. L’arrivo in Italia è dovuto al grande successo riscosso negli Stati Uniti nel corso della prima e seconda stagione. Una serie totalmente poliziesca che vede al centro della scena una detective corrotta di nome Harlee Santos. La donna lavora per e con Matt Woznyak, che nel corso della trama mette su una squadra di poliziotti a lui fedelissimi. Il compito di tutti è quello di tenere a bada i propri quartieri, tendendo il più lontano possibile il crimine. Il modo in cui lavorano è però molto sporco. Questa squadra di poliziotti pretende infatti del denaro in cambio della quiete comune.

Shades Of Blue con Jennifer Lopez su Canale 5: i protagonisti del cast

Shades Of Blue è stato prodotto interamente dalla stessa Jennifer Lopez e da Oscar Barry Levinson. Insomma, la bellissima latino-america è riuscita anche questa volta a lasciare tutti senza fiato. La prima stagione di Shades è composta da ben 13 puntate, ognuna di queste contiene grandissimi intrighi e colpi di scena. Del cast fanno parte tantissimi grandi attori. I protagonisti assoluti sono però quattro. Ray Liotta interpreta Martt Woznyak, che si trova a capo della strana squadra di poliziotti. C’è poi Drea De Matteo, che veste i panni della poliziotta madre Tess Nazario. Warren Kole è l’agente dell’FBI Robert Stah. Quest’ultimo avrà un ruolo determinante e totalmente contrapposto alla Santos.

Shades Of Blue: personaggi e anticipazioni

Gli altri attori che hanno preso parte alla prima stagione di Shade sono Dayo Okeniyi, il detective Michael Loman, Hampton Fluker, che veste i panni di Patrick Tufo e Vincet Laresca che è Carlos Espada. La protagonista Harlee Santos è, oltre a una misteriosa detective, anche una mamma. La figlia di Jennifer Lopez viene interpretata da Sarah Jeffery e nella serie si chiama Cristina Santos.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top