Connect with us

News

Sgarbi contro Totti, continua la guerra: nuova frecciatina di Vittorio

sgarbi contro tottiVittorio Sgarbi e Francesco Totti, perché hanno litigato?

Non si placa lo scontro tra Vittorio Sgarbi e Francesco Totti. Il famoso critico d’arte e opinionista tv ha lanciato una nuova frecciatina al marito di Ilary Blasi. Ma facciamo un passo indietro: perché i due hanno litigato? Oggetto della diatriba è il nuovo stadio della Roma che verrà presto costruito nella Capitale. Com’è noto, inizialmente la sindaca Raggi non era d’accordo con questa nuova costruzione ma alla fine ha deciso di accettare la proposta. Tra i contrari all’impianto giallorosso c’è Sgarbi che ha attaccato il capitano della squadra di serie A.

Vittorio Sgarbi e Francesco Totti, le dichiarazioni sullo stadio

“Lo stadio è un orrore, uno schifo, una violenza, con la totale devastazione dell’agro romano. Non c’è bisogno di fare i grattacieli, a Roma non ce n’è mai stato uno, e ora che non si fanno più Roma comincia a farne? È gente che in nome della speculazione più selvaggia riporta Roma dove non era mai stata. Sfido Totti: vuole lo stadio o correre in salita sul grattacielo? È soltanto un ignorante. Una volta gli dissero ‘Carpe Diem’ e lui rispose: “Non conosco l’inglese” ha dichiarato Sgarbi al programma radiofonico La Zanzara. La replica di Totti non è tardata ad arrivare. Interpellato da Striscia la notizia l’attaccante ha fatto sapere: “Lui avrà modo per spiegare. Non so chi sia e che persona è. Tutti vorrebbero lo stadio nuovo, non solo io. Ristrutturazione Flaminio? Magari. Non rispondo a Sgarbi, non so chi sia sinceramente”. Parole decisamente forti che hanno spinto Vittorio a reagire nuovamente, questa volta su Twitter.

Vittorio Sgarbi, la nuova frecciatina a Francesco Totti

“Abbiamo avuto la prova: Totti è così ignorante che non conosce neanche me” ha scritto sui social Vittorio Sgarbi. Come reagirà Totti all’ennesima provocazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top