Connect with us

Gossip

Sgarbi e Malena, ecco tutta la verità sulla notte di passione

Malena e Vittorio Sgarbi, la verità sulla notte piccante sul Lago di GardaMalena e la notte di passione con Vittorio Sgarbi: il critico d’arte racconta tutta la verità

Sta facendo molto discutere, in queste ore, l’ultima rivelazione di Vittorio Sgarbi a La Zanzara di Radio24. Il noto critico d’arte ha dichiarato ai microfoni della trasmissione radiofonica di avere trascorso una focosa notte d’amore con Malena. L’incontro piccante con la naufraga dell’ultima Isola dei Famosi sarebbe avvenuto a margine della Rassegna Garda D’Autore, sulle sponde dell’omonimo lago. In base al racconto fatto dal diretto interessato, la passione fra i due sarebbe durata addirittura 3 ore e mezza. In quel lasso di tempo, l’attrice di film a luci rosse avrebbe avuto con lui soltanto un rapporto orale. Nell’adempierlo, lei si sarebbe dedicata senza risparmiarsi, tanto da meritare i complimenti di colui che è stato soggetto passivo di tale pratica. A distanza di circa 24 ore da quella confessione che è stata sulla bocca di tutti – tanto per rimanere in tema – è arrivata la smentita. Di Malena? Nient’affatto: dello stesso Sgarbi!

Vittorio e l’incontro piccante con Malena, ecco come non sono andati i fatti

“Una grande prova di amore e di attenzione. Dunque sono stato elemento passivo per una cosa che lei non ha mai fatto per questa durata”.Questi alcuni stralci della rivelazione di Vittorio sul presunto rapporto orale avuto con la pugliese. L’ex naufraga dell’Isola 2017 si sarebbe data da fare, in quell’occasione, per ben 3 ore e mezza. “Ha dato prova di sensibilità estrema, ricerca dell’anima. Si è sentita l’applicazione, l’amore”, ha aggiunto il critico d’arte nel suo racconto a Radio24. “Nei film [a luci rosse, Ndr] al massimo [la pratica orale, Ndr] può durare un quarto d’ora”, ha sottolineato l’opinionista. Non era vero niente. Ebbene sì, quel racconto era una bufala bella e buona. A confessarlo, oggi, è stato lo stesso Sgarbi, con un post su Facebook. “Malena è andata a dormire nel suo albergo”, ha affermato sul suo profilo, spiegando poi le ragioni dietro alla bugia.

Sbarbi e la bugia sulla notte d’amore con la pugliese: ecco perché l’ha raccontata

Sempre su Facebook, Vittorio Sgarbi ha acclarato il motivo che l’ha spinto a inventarsi tutto sul presunto rapporto piccante con l’attrice di film a luci rosse. Secondo il popolare opinionista, il mondo è pieno di gente malata, che non riesce a sentire l’amore ed è curiosa di sapere quello che non può fare. “Poi arriva Cruciani, che non vive per sé, e lui è l’escluso. E il giorno ti chiama e dice: ‘E come è andata?'”, ha rivelato, circa il conduttore de La Zanzara su Radio 24, simbolo di chi non si fa gli affari suoi in quanto privo di una vita appagante. Insomma, è stata tutta una presa per i fondelli. O per meglio dire, una gag dal valore simbolico. E – perché no – anche per far parlare di sé, cosa che non guasta mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top