Connect with us

Cinema

Sex and the city 3, confermato il nuovo film: i primi dettagli

Sex and the citySex and the city 3 si farà: film confermato

Dopo i primi due capitoli, sta per arrivare anche il terzo: Sex and the city 3 è pronto per essere amato da tutti i fan della saga. Dopo ben sei anni anni dall’uscita del secondo film, i produttori hanno deciso di scrivere il copione per il terzo. Il motivo di questo lungo lasso di tempo tra le due pellicole non si conosce, ma sono in molti a pensare sia stato conseguenza delle innumerevoli critiche negative mosse a Sex and the city 2. Nonostante ciò, quest’ultimo era riuscito ad incassare 100 milioni di dollari e a segnare il record di incassi per una commedia romantica.

Sex and the city 3: il film ci sarà

Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha sono pronte a tornare. In tanti hanno sperato, durante questi sei anni, in un ritorno di Sex and the city. E proprio ieri, il loro sogno è diventato realtà. La saga tornerà infatti nelle sale cinematografiche con il sequel del sequel: un terzo film che appassionerà tutti i fan. Ad annunciarlo è stato RadarOnline. Pochi giorni fa ha annunciato la notizia: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall, le attrici protagoniste, hanno firmato il contratto per recitare in Sex and the city 3.

 Sex and the city: arriva il terzo capitolo

Dopo l’immenso successo della serie tv Sex and the City, prodotta da HBO ed andata in onda dal 1998 al 2004, vincendo otto Golden Globe e dando origine ai due omonimi film, i produttori hanno dato il via libera al terzo capitolo della saga. La data di debutto, però, è ancora incognita. Le riprese, a quanto pare, dovrebbero iniziare nell’estate del 2017. Impegni permettendo, ovviamente, delle attrici protagoniste. Sarah Jessica Parker, Carrie Bradshaw nel film, è infatti impegnata nelle riprese della serie Divorce che potrebbero interferire con la sua presenza in Sex and the city 3.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top