Connect with us

Il segreto

Severo Santacruz dopo la morte di Sol: parla Chico Garcia

chico garcia il segreto severoIl Segreto anticipazioni: la morte di Sol devasta Severo

Gossipetv cerca sempre di tenere i suoi lettori aggiornati sul mondo de Il Segreto e, anche questa sera, grazie all’intervista di Radio Free Station, possiamo scoprire tutte le novità in merito a Severo Santacruz, ovvero Chico Garcia. Il giovane e affascinante attore si presta alle domande e risponde con grande simpatia al calore del pubblico italiano. Per chi ancora non fosse aggiornato sulla soap de Il Segreto invece, sappiate che proprio questa settimana il personaggio di Sol Santacruz, sorella di Severo, è morta avvelenata in circostanze misteriose. Vediamo insieme se Chico Garcia può svelarci qualcosa in più sulle nuove trame della soap.

Chico Garcia, Severo: ricordi e retroscena de Il Segreto

Chi è Severo Santacruz? “E’ un uomo molto nobile che crede nella giustizia. Arriva a Puente Viejo per vendicarsi: da un lato è buono ma dall’altro ha bisogno di ottenere giustizia e ridurre in polvere Francisca Montenegro. Deve sempre mantenere un equilibrio tra queste due forse: l’onestà e la bonta e il desiderio di vendetta. Come qualunque essere umano, dopo aver tanto sofferto, Severo sente la necessità di riscattarsi da tutto il dolore e le sofferenze patite.” E’ stato semplice interpretare un personaggio come Severo? “Ogni ruolo ha la sua difficoltà e certamente Severo possiede molti lati oscuri e molti lati trasparenti. Amo dare vita al personaggio di Santacruz, se dovessi descriverlo in tre parole? Amore, giustizia e nobiltà. Tre parole per definire me? Bontà, generosità e amore.” Parlando invece dei ricordi de Il Segreto, si chiede a Chico quale sia stata una delle scene più emozionanti che abbia recitato. “Ho molte scene che conservo nei miei ricordi e che ritengo le più emozionanti. La prima è l’abbraccio tra Severo e Sol e il momento in cui Severo capisce di essere innamorato di Candela. Direi che Sol, Carmelo e Candela sono i pilastri della vita di Severo. Solo con loro, il mio personaggio dona tutto il suo amore e la sua nobiltà d’animo.” Si chiede inoltre come sia stato per Chico entrare nell’equipe de Il Segreto: “Non è stato affatto difficile perchè tutti quanti si comportano come una famiglia. Si respira un bellissimo clima e mi sono integrato con molta felicità fin dai primi giorni.”

Chico Garcia, Severo de Il Segreto: amori e vita privata

Una domanda curiosa posta a Chico è questa: quale altro personaggio ti sarebbe piaciuto interpretare? L’attore risponde: “E’ una domanda difficile, mi sento come se tradissi il mio Severo. Vi posso dire che mi sarebbe piaciuto interpretare Donna Francisca. Quando uno osserva la recitazione di Maria Bouzas, ne rimane affascinato. Ci sono pochi personaggi della televisione che si possono paragonare a quello di Francisca Montenegro.” Si chiede a Chico Garcia se sia innamorato e lui risponde in questo modo: “Io sono innamorato della vita!” A quanto pare, il mistero sulla vita sentimentale di Chico Garcia continua a non essere svelato. Ma cosa farà Severo dopo la morte di Sol, sua amata sorella?E’ una situazione molto difficile per lui: Candela si trova in coma, con Carmelo invece sta avendo problemi. Severo non avrà pace finquando non scoprirà l’assassino di Sol e, allo stesso tempo, avrà una grande forza d’animo. Quest’odio verso Donna Francisca lo spingerà ad ottenere giustizia.”

Perchè Sol ha lasciato la soap de Il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top