Connect with us

Il segreto

Severo Santacruz de Il Segreto: 5 curiosità sull’attore Chico Garcia

chico-garcia-severo-il-segreto-anticipazioniChi è Chico Garcia? Vita privata e curiosità sull’attore di Severo de Il Segreto

Misterioso e affascinante, Severo Santacruz ha fatto innamorare migliaia di fan de Il Segreto. Nella soap opera spagnola, l’uomo è arrivato a Puente Viejo con l’obiettivo di ritrovare sua sorella Sol e vendicarsi di Donna Francisca, rea di aver gettato nella disperazione la sua famiglia. Riuscito in entrambi i suoi propositi, Severo è rimasto in paese poiché ha trovato l’amore in Candela. Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, per lui ci saranno ancora molti colpi di scena. Ma chi è in realtà Severo? L’attore spagnolo che lo interpreta si chiama Chico Garcia, 35 anni: scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Chico Garcia: tutte le curiosità sull’attore spagnolo

1.È diventato attore per caso. Dopo aver studiato per diventare insegnante di educazione musicale, Chico ha incontrato per puro caso un personaggio legato al mondo del teatro. Per questo motivo, nel 2005 (all’età di 23 anni) ha deciso di tuffarsi negli studi di recitazione, senza aver alcun tipo di esperienza pregressa. Per fortuna ha seguito il suo istinto, altrimenti oggi non avremmo Severo!

2.Ha fondato una compagnia teatrale. Nel 2009 ha terminato gli studi presso la Scuola Superiore di Arte Drammatica di Malaga, e nell’ottobre dello stesso anno ha preso un’importante decisione. L’uomo ha infatti fondato la compagnia teatrale InduoTeatro Producciones, di cui è anche assistente alla regia, produttore, sceneggiatore e interprete. Insomma, la passione per il teatro, esplosa in lui per una semplice casualità, ha stravolto completamente la sua vita.

3.È grande amico di Raul Pena, alias Carmelo. Le amicizie che nascono sul set possono rimanere per tutta la vita. Sicuramente la pensa così Chico Garcia, che pochi anni fa ha conosciuto Raul Pena dietro le quinte de Il Segreto, soap opera per cui entrambi lavorano. Raul, che nella telenovela spagnola interpreta Carmelo, ha subito attirato la sua attenzione e i due sono diventati grandi amici. Tra loro si è sviluppata una grande complicità, che va ben oltre la recitazione.

Chico Garcia è fidanzato? Mistero sulla sua vita privata

4.È molto riservato sulla sua vita sentimentale. Nonostante le tante pressioni dei fan, l’attore spagnolo non si è ancora confessato sulla sua vita privata. Ad oggi, non sappiamo se è fidanzato o se è ancora single, alle domande mirate a scoprire qualcosa di più, Chico rivela di essere “innamorato della vita!”. Possiamo dire per certo che l’uomo non è sposato e che adora i bambini. Inoltre non ha avuto una relazione con Alejandra Torrebejano (Sol), e nemmeno con Aida de la Cruz, la sua amata Candela.

5.Ama la solitudine… ma solo per poco tempo! Infine qualche curiosità sulla sua personalità. Chico Garcia è un uomo molto allegro e ottimista, anche se talvolta ama rinchiudersi nella sua solitudine. Questi momenti durano però solo per poco tempo, perché in tutta fretta torna alla sua consueta solarità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top