Connect with us

Scelti per voi

Serkan Cayoglu torna in tv dopo Cherry Season con Love of my life

serkan cayogluSerkan Cayoglu nuova soap: da lunedì 6 febbraio su Fox Life

Buone notizie per tutti gli appassionati di Serkan Cayouglu! Il bel protagonista di Cherry Season è pronto a tornare in tv, in Italia, con una nuova soap. Si tratta di Love of my life, titolo originale Hayatimin aski. Una storia d’amore appassionata che Fox Life trasmetterà, tutti i giorni, da lunedì 6 febbraio, alle 14,35. Un nuova serie turca approda, dunque, in Italia e il protagonista sarà sempre Serkan. I fan, dopo la sospensione improvvisa di Cherry Season dal palinsesto di Canale 5, avevano chiesto a gran voce di poter rivedere l’attore sui teleschermi. In molti erano pronti a scommettere che Mediaset sarebbe corsa ai ripari acquistando la nuova soap con Cayoglu, ma è stata Fox Life a sorprendere tutti e ad inserire nel proprio palinsesto Love of my life.

Serkan Cayoglu torna in tv con Love of my life: una nuova storia d’amore

Al fianco dell’attore, questa volta, non ci sarà Ozge Gurel ma una giovane attrice che nel suo paese sta riscuotendo notevole successo, Hande Dogandemir. Anche in questa nuova soap, il tema principale sarà l’amore. Serkan interpreterà Demirun pubblicitario alla ricerca della sua anima gemella, mentre Hande sarà Gogke. Tra i due, ben presto, scoppierà la passione ma tantissime saranno le difficoltà che la coppia dovrà affrontare. In primis, un altro uomo cercherà di turbare la loro relazione ma siamo certi che, così come in Cherry Season, l’amore trionferà!

Serkan Cayoglu, da Cherry Season a Love of my life: la novità

La notizia si è diffusa in queste ore sul web. Tutte le fan page dell’attore annunciano il ritorno del proprio beniamino e la guida tv di Fox Life ha previsto in palinsesto Love of my life per lunedì 6 febbraio. Che la nuova soap doppi il successo di Cherry Season? L’entusiasmo dei fan è alle stelle e siamo pronti a scommettere che questa nuova storia d’amore farà breccia nel cuore dei fan italiani!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top