Connect with us

Televisione

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: la loro storia d’amore dopo Cherry Season

Cherry Season, Serkan Cayoglu news: come sta trascorrendo l'estate con OzgeCherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: l’amore dopo la soap opera turca

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel stanno insieme da ormai molto tempo. I due attori si sono conosciuti proprio sul set della soap opera che li ha resi famosi in Italia. Sono due bellissimi ragazzi e insieme hanno portato al successo Cherry Season – La Stagione del Cuore. La loro relazione non è nata, però, come quella tra Ayaz e Oyku. Si sono conosciuti pian piano, fino a decidere di iniziare a frequentarsi. In ogni caso, Cayoglu e Gurel decisero di allontanarsi per un po’ poco dopo la nascita del loro amore. Nel periodo in cui erano entrati in crisi, i ragazzi non diedero mai problemi durante le riprese. Alla fine, forse anche grazie alla trama della telenovela turca, Serkan e Ozge si sono fidanzati nuovamente. Ma ad oggi, come vanno le cose tra la giovanissima coppia?!?

Serkan e Ozge dopo Cherry Season: la storia d’amore di Cayoglu e la Gurel fuori dal set

Dopo la fine delle riprese della seconda stagione di Cherry Season, Serkan e Ozge sono rimasti insieme. Cayoglu e la sua Gurel sono follemente innamorati, anche se non sembrano voler parlare della loro storia d’amore nel corso delle varie interviste. In ogni caso, per forza di cose, si sono spesso ritrovati a parlare l’uno dell’altra. La loro relazione va a gonfie vele e sembrano non avere alcun tipo di problema. Non sappiamo se convivono, ma sappiamo però che i loro rispettivi impegni lavorativi li tengono molto lontani.

Cherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: tutte le ultime novità sulla coppia

Insomma, Serkan e Ozge insieme sono molto felici. In una recente intervista, la bellissima e talentuosa attrice ha rivelato i dettagli del loro amore. A quanto pare, i due innamorati si danno consigli a vicenda, amano passare il tempo libero insieme con gli amici, guardare film a casa e prepara insieme da mangiare. Insomma, sono una coppia davvero molto dolce e soprattutto anche semplice e umile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top