Skip to main content

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel - Cherry SeasonCherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: presentazioni in famiglia, matrimonio sempre più vicino

Cherry Season ha chiuso i battenti anche in Italia da diversi mesi ormai. In ogni caso, i fan della soap opera turca non si sono affatto dimenticati di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. I due attori hanno appassionato milioni di italiani e non solo vestendo i panni dei bellissimi Ayaz e Oyku. A catturare l’attenzione di tutti è stato anche il fatto che i due, dopo essersi conosciuti sul set de La Stagione del Cuore, si sono innamorati e hanno costruito insieme una favolosa storia d’amore anche nella vita reale. Ma dopo la chiusura della telenovela, cosa è accaduto ai due attori? Direttamente dalla Turchia ci arrivano delle gran belle notizie riguardanti proprio la dolce coppia.

Serkan Cayoglu presenta Ozge Gurel alla sua famiglia: matrimonio alle porte?

Serkan Cayoglu ha fatto un grande passo nei confronti della sua fidanzata, tant’è che ha deciso di presentarla ai suoi amati genitori. La coppia è infatti apparsa sui social insieme alla mamma e al papà dell’attore. Questi ultimi hanno raggiunto loro figlio ad Instabul per le vacanze e hanno trascorso alcuni giorni tutti e quattro insieme. A quanto pare, la bellissima Ozge Gurel è stata accolta a braccia aperte. Sul profilo social del signor Cayoglu è poi apparso uno scatto in compagnia di sua moglie e della bella Gurel. Le presentazioni ufficiali sono forse arrivate in vista del tanto attesissimo matrimonio?!? È da tempo che non si fa altro che parlare delle nozze tra gli attori che hanno vestito i panni di Ayaz e Oyku.

Cherry Season, dopo il matrimonio tra Ayaz e Oyku si sposano anche Serkan e Ozge? Indizi

Ayaz e Oyku hanno coronato il loro sogno d’amore nonostante i mille ostacoli, ora è arrivato il turno di Serkan e Ozge. Le cose vanno benissimo tra i due e il loro amore non fa altro che crescere di giorno in giorno. In svariate e recenti interviste, entrambi hanno ribadito di essere follemente innamorati l’uno dell’altra.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.