Connect with us

Gossip

Serkan Cayoglu e Ozge di Cherry Season stanno insieme? Arriva la prova

serkan cayoglu e ozge gurel innamoratiSerkan Cayoglu e Ozge Gure di Cherry Season stanno insieme? Gli indizi

C’è ancora grande delusione tra i fan di Cherry Season per l’interruzione della soap che la scorsa estate ha appassionato e fatto innamorare i telespettatori di Canale 5. La storia d’amore di Ayaz e Oyku ha tenuto tutti col fiato sospeso, tanto che in molti si sono chiesti se i due protagonisti fossero una coppia anche nella realtà. Una speranza, quella dei fan di Cherry Season, che si credeva venisse confermata come concreta nel corso dell’intervista fatta a Serkan Cayoglu e Özge Güre a Verissimo. Neppure Silvia Toffanin è riuscita in tale occasione a farsi dare l’attesa conferma che sembra, tuttavia, arrivare oggi grazie ad una serie di scatti social.

Serkan e Ozge insieme a Capodanno: lo scatto che fa sognare i fan

Serkan e Ozge, che in Cherry Season interpretano gli amati Ayaz e Oyku, si frequentano nella vita quotidiana e lo palesano gli scatti dei due attori. Pur non mostrandosi uno di fianco all’altra, c’è sempre un dettaglio che palesa che i due sono insieme. Ma se questo non bastasse a confermare la frequentazione tra i due attori, arriva una foto in particolare a dimostrare che Ozge ha trascorso i festeggiamenti di Capodanno con la famiglia di Serkan. Come sottolinea il Vicolo delle News, è infatti la cognata (moglie del fratello) dell’affascinante attore a pubblicare uno scatto con Ozge. Tra le due appare chiaro ci sia una certa confidenza ed è questa la prova che fa ben sperare i fan. Stando a tali prove, pare proprio che Serkan e Ozge siano una vera e propria coppia anche nella vita e non solo in Cherry Season.

Serkan e Ozge di Cherry Season insieme?

D’altronde i fan giurano di averli visti, alcuni mesi fa, passeggiare mano nella mano. Una notizia che sicuramente farà sognare ancora di più i telespettatori della soap che attendono con ansia il suo ritorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top