Connect with us

Televisione

Serkan Cayoglu, L’amore della mia vita: nuova soap Mediaset?

serkan cayogluMediaset comprerà la nuova soap con Serkan Cayoglu?

E’ passato già un mese dalla messa in onda del primo episodio di Cherry Season ed il pubblico già pensa al futuro. Ayaz e Oyku hanno fatto innamorare i fan sin dal principio ed ora si pensa già a quando la serie dovrà finire. Prima di vedere questo giorno dovremo aspettare molto tempo, visto che questa settimana la soap andrà in pausa e, dopo di ciò, riprenderà con gli episodi dimezzati. Da Settembre in poi, a meno che Mediaset non cambi idea all’ultimo secondo, Cherry Season dovrà andare in onda solamente il Sabato a causa del ritorno di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Serkan Cayoglu: un nuovo amore ed una nuova soap

Quello di cui oggi vogliamo informarvi è che, come forse i fan più acculturati già sapranno, Serkan Cayoglu si trova già sul set di una nuova soap turca. Il nuovo prodotto si chiama infatti L’amore della mia vita, e questa volta Serkan interpreta un giovane pubblicitario. L’amore della sua vita sarà Gokce, una donna che darà del filo da torcere al nostro Serkan. L’attore infatti interpreterà Demir, un uomo alla ricerca della sua anima gemella.

Serkan Cayoglu: da Ayaz a Demir

Incontratisi in un’agenzia pubblicitaria, i due protagonisti dovranno vivere mille ostacoli per poter arrivare al lieto fine. Così come per Ayaz e Oyku, anche Demir e Gogke dovranno cercare di stabilire un equilibrio per poter vivere serenamente il loro amore. Se Ayaz è passato dall’essere un donnaiolo ad un vero principe azzurro per Oyku, nella nuova soap il protagonista avrà già le idee chiare, visto che vorrà a tutti i costi trovare una donna che lo completi. Vedremo mai la nuova soap sulle reti Mediaset? Se Cherry Season continuerà a regalare ottimi ascolti a Canale 5, è molto probabile che L’amore della mia vita possa approdare sulle reti italiane, contrastando il successo dei prodotti spagnoli. Non ci resta che attendere notizie ufficiali mentre voi, nel frattempo, potrete contattare Mediaset attraverso i social network, vedi Twitter, e chiedere di poter vedere la nuova soap turca per il nuovo anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top