Connect with us

Televisione

Serkan Cayoglu: i sogni, le passioni, i desideri. L’intervista

serkan cayogluSerkan Cayoglu: vita privata e desideri

Sempre alla ricerca di notizie fresche su Cherry Season, questa volta abbiamo trovato un’intervista interessantissima sul privato di Serkan Cayoglu. Il sito turco Ranini.tv ha infatti proposto una lunga serie di domande all’attore di Cherry Season, Serkan, e noi siamo riusciti a estrapolare le cose più interessanti. Si chiedono all’attore svariate informazioni, che vanno dal privato a finire ai sogni ed i progetti futuri. Una delle domande più curiose fatte a Serkan, è quale periodo della sua vita preferirebbe rivivere. “Credo di voler ritornare ai miei 18 anni. A quell’età ho lasciato la famiglia e mi sono concentrato sulla recitazione e sullo studio.”

Serkan Cayoglu: l’amore per i film e le serie tv

Se siete curiosi di sapere quali libri o quali film ha letto o ha visto il nostro bel Serkan Cayoglu, abbiamo raccolto tante informazioni che di sicuro vi interesseranno. Gli ultimi film apprezzati dall’attore sono stati The Danish Girl e The Big Short mentre per quanto riguarda i telefilm pare abbia apprezzato molto, tanto da avere le lacrime agli occhi, la puntata di Game of Thrones nella quale muore Hodor. Oltre alla saga di Jon Snow, pare apprezzi molto telefilm come Outlander e House of Cards, che ha rivisto più volte. Ama alla follia Kevin Spacey e  Robin Wright.

Serkan Cayoglu: un uomo pieno di interessi

Oltre alla passione cinematografica, pare che Serkan abbia diversi interessi, compresa la lettura. Gli ultimi libri letti, nonostante i vari progetti lo tengano molto impegnato, sono L’Alchimista di Coelho e Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro. Serkan ama molto viaggiare e la Spagna sembra essere una delle sue mete preferite sebbene uno dei suoi luoghi del cuore sia Bosforo, lo stretto che unisce il Mar Nero al Mare di Marmara e segna, assieme allo stretto dei Dardanelli, il confine meridionale tra il continente europeo e il continente asiatico. Oltre ad ammirare il paesaggio ed i traghetti che attraversano lo stretto, Serkan ammette di amare molto l’odore della brezza marina. Quanti altri lati romantici scopriremo su questo bravissimo e bellissimo attore?

1 Comment

1 Comment

  1. elisa

    8 settembre 2016 at 08:37

    Serkan e’un attore interessante…di sicuro farà molta strada nel campo della recitazione!
    Ho visto alcuni film e ho letto l’alchimista che a lui piacciono…per capire la sia personalità…Ho capito che nella vita non bisogna arrendersi…si deve andare sempre avanti..!”Quando desideri una cosa,tutto l’universo trama affinché tu possa realizzarla”…Grazie Serkan non sei arrivato per caso…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top