Connect with us

Televisione

Serkan Cayoglu ed il video musicale che spopola nel web

serkan cayoglu video musicaleSerkan Cayoglu: oltre che attore, anche modello

Non bastava vederlo nella soap di Cherry Season, Serkan Cayoglu a quanto pare è un artista poliedrico. Oltre a recitare, esser laureato, praticante dello sport e poliglotta, Serkan Cayoglu è uno dei personaggi più noti nel mondo turco. Sul web abbiamo trovato infatti un video musicale in cui Serkan recita la parte di un amante rifiutato dalla protagonista del video. Il titolo della canzone è Ya Ya Ya, mentre l’artista si chiama Hande Yener. Il motivetto musicale fa pensare ad una canzone estiva ma non si può non osservare la bellezza di Serkan Cayoglu, specialmente se l’attore è senza camicia, con un cravattino al collo.

Serkan Cayoglu: artista a 360 gradi

Nell’attesa di vedere gli episodi futuri di Cherry Season, sappiate che l’attore è attualmente impegnato in un’altra soap turca dal titolo L’amore della mia vita. Già si leggono commenti sui social da parte delle fan su quanto Serkan sia molto più passonale in questa nuova produzione che in quella di Cherry Season. La vedremo mai in Italia?

Serkan Cayoglu ed Ozge Gurel innamorati nella realtà?

Per concludere il nostro articolo, vogliamo informare il pubblico di Cherry Season che, sia sulle riviste italiane che in quelle turche, entrambi gli attori smentiscono di avere una relazione amorosa. Sono stati fidanzati durante le riprese di Cherry Season ma questo ormai fa parte del passato ed entrambi sono alla ricerca di una nuova anima gemella.

Serkan e Ozge a Verissimo? Clicca qui!

1 Comment

1 Comment

  1. Maria grazia

    16 agosto 2016 at 20:04

    Sul fatto che in “l amore della mia vita” Serkan sia più passionale è da vedere … perché sul set d cherry season gli attori sono dolcissimi e innamoratissimi l uno dell altro poi il copione li voleva meno passionali … mi dispiace che nn stiano più insieme ma il pubblico italiano è affascinato dal loro amore semplice, dai loro sguardi e sarebbe contento d rivederli insieme 😉-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top