Connect with us

Televisione

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: l’arrivo in Italia negli studi di Verissimo

serkan cayoglu e ozge gurel in italia a verissimoAyaz e Oyku sono in Italia: oggi le registrazioni a Verissimo

Come avevamo già preannunciato nei nostri precedenti articoli, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono appena giunti in Italia per la registrazione di Verissimo che andrà in onda giorno 1 Ottobre, stando alle fonti pervenute su internet (Rimaniamo in attesa di conferme). Già si possono vedere le prime foto e i primi video amatoriali nelle pagine Facebook, le quali mostrano numerose fan in delirio per i loro amati Oyku e Ayaz. L’Italia ha fin da subito mostrato calore a questi due giovani attori turchi che, finalmente, si godono anche il successo italiano grazie a Cherry Season.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel a Verissimo

La soap infatti, sospesa momentaneamente da Mediaset, tornerà in onda nell’estate del 2017, molto probabilmente a causa della nuova sessione di doppiaggio da completare. Non ci resta che attendere con ansia l’intervista della Toffanin a Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, con la speranza che i numerosi gossip sulla loro presunta relazione amorosa possano finalmente trovare risposta.

Cherry Season: le fan in delirio per Serkan e Ozge

Cosa ci racconteranno i due attori? Ci daranno qualche anticipazione sui nuovi episodi di Cherry Season? L’appuntamento con Verissimo è ormai alle porte. Non mancate!

Ayaz e Oyku come Anastasia e Christian? Clicca qui

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top