Connect with us

Televisione

Serkan Cayoglu dopo Cherry Season: nuova soap, nuovo amore

serkan cayogluSerkan Cayoglu, il futuro dopo Cherry Season: L’amore della mia vita

Dopo il grandissimo successo di Cherry Season l’attore Serkan Cayoglu, da marzo, è sul set di una nuova soap dal titolo L’amore della mia vita. In Turchia Cherry Season ha registrato record di ascolti ed il pubblico, dopo la messa in onda dell’ultima puntata avvenuta a dicembre 2015, ha richiesto a gran voce di rivedere l’affascinante Serkan sui teleschermi! Richiesta accolta! In questi giorni una delle emittenti turche più popolari sta trasmettendo questa nuova serie nella quale Serkan interpreta un affascinante pubblicitario, single. Nuova soap, nuovo amore? Ebbene si, ad affiancarlo sulle scene una nuova attrice, Hande Doğandemir, bella e determinata almeno quanto la nostra Oyku.

Serkan Cayoglu, dopo Ayaz in Cherry Season arriva la nuova soap: il nuovo amore

Nella soap Serkan interpreta il personaggio di Demir mentre Hande ha il ruolo Gökçe, i due sono alla ricerca del grande amore e si incontreranno in un’agenzia pubblicitaria. I protagonisti affronteranno tante difficoltà prima di coronare il sogno d’amore e fra queste, così come in Cherry Season, la presenza di un altro uomo. Il personaggio interpretato da Serkan in questa soap è molto simile ad Ayaz, un uomo alla ricerca della donna della sua vita e che dovrà lottare per conquistarla! La co-protagonista, invece, avrà un ruolo diverso da quello di Oyku, interpreterà una giovane donna pressata dalla famiglia affinchè trovi un uomo da sposare. Grande successo anche per questa serie, da subito record di ascolti, e questo lascia ben sperare che possa valicare i confini turchi ed arrivare in Italia.

Il successo di Serkan Cayoglu in Italia: il fascino di Ayaz

Serkan nel nostro paese ormai è un idolo, tutti pazzi per per lui e per il suo sguardo magnetico che ha ammaliato milioni di telespettatrici. La passione degli italiani per Serkan e per Cherry Season ormai è nota anche in Turchia, su molti social turchi si inizia a parlare del successo della soap e c’è chi ipotizza che in Italia possano approdare altre serie turche così da sostituire la nostra passione per quelle spagnole. Ci toccherà attendere ancora un bel po’ per capire se L’Amore della mia vita arriverà o meno anche in Italia, Cherry Season è appena agli inizi. Non ci resta che continuare a sognare con Ayaz, Oyku ed il loro grande amore!

(Tutti pazzi per Serkan, Ayaz di Cherry Season! Vuoi scoprirne di più? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top