Skip to main content

Serkan Cayoglu è Ayaz di Cherry SeasonCherry Season, Ayaz è Serkan Cayoglu: età, altezza, fidanzata, vita privata e biografia dell’attore

Serkan Cayoglu, 30 anni e alto 1.85, è l’attore che in Cherry Season – La Stagione del Cuore veste i panni di Ayaz Dincer. Il giovane è nato in Germania il 31 Maggio, ma come è facile immaginare la sua famiglia ha origini turche. Prima ancora di dedicarsi alla recitazione, Serkan ha intrapreso gli studi di Economia all’Università di Norimberga, dove si è ovviamente laureato. In ogni caso, il giovane attore ha sempre avuto una grande passione per il teatro e non h amai abbondato il suo più grande sogno. Cayoglu ha infatti frequentato vari corsi, per divenire l’attore che è oggi. Il suo debutto risale al 2012, con il film Nord-Sud. In ogni caso, non è da mettere in disparte neanche la sua esperienza all’interno del mondo della moda.

Ayaz di Cherry Season è Serkan Cayoglu: fidanzata, vita privata e biografia

Cherry Season ha portato a Serkan Cayoglu molta fama, ma anche l’amore. Ayaz è follemente innamorato di Oyku, ma anche nella vita privata l’attore è fidanzato con la stessa attrice che interpreta la Acar, Ozge Gurel. I due formano una meravigliosa coppia sia dentro che fuori dal set. Il gossip pare anche indicare un presunto e vicinissimo matrimonio tra i due. In ogni caso, al momento non sembrano essere arrivate delle vere e proprie ufficiali conferme da parte dei diretti interessati. A quanto pare, Serkan ha un fratello gemello che, inoltre, si chiama quasi come lui, Erkan. Tra le sue tante passioni sembra esserci anche quella per le lingue. L’attore parla infatti moltissime lingue, tra cui anche un po’ di italiano.

Serkan Cayoglu è Ayaz in Cherry Season: curiosità sull’attore

L’attore turco de La Stagione del Cuore è un appassionato di calcio. Quando era più giovane, Serkan ha giocata in ambiti quasi professionali, per poi lasciare definitivamente. Cayoglu va spesso in palestra, soprattutto per poter restare sempre in ottima forma. Ama gli animali e la cucina e in casa con lui tiene ben due gatti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.