Connect with us

C'è posta per te

Serkan Cayoglu a C’è Posta per Te: un dettaglio sorprende tutti

serkan c'è posta per teSerkan Cayoglu a C’è Posta per Te: una sorprendente reazione

Dopo una lunga attesa, Serkan Cayoglu, star della soap Cherry Season, ha fatto il suo ingresso nello studio di C’è Posta per Te. Una bellissima sorpresa fatta da un marito a sua moglie, per ringraziarla della meravigliosa vita insieme, nonostante la sua rara malattia alle ossa. Matteo, con un’atmosfera fiabesca, dichiara il suo amore per Sara di fronte a tutta Italia con una lettera che lascia la ragazza immersa tra le lacrime. Questo però fino a quando, alla fine della lettera scritta per lei, non scende dalle scale la sua sorpresa: Serkan Cayoglu. È la reazione della ragazza a lasciare il pubblico senza parole: dimenticate in un baleno le lacrime, la ragazza è senza respiro alla vista del suo beniamino.

C’è Posta per Te, la sorpresa di Serkan a Sara: pubblico sorpreso

“Sei bellissimo” sono le parole di Sara alla vista di Serkan, tanto che il pubblico ironizza che la donna abbia subito dimenticato il marito alla vista dell’attore. “L’amore è tutto nella vita, avete una storia bellissima. Siete belli, vi volete molto bene ed è una cosa molto rara avere una mopre come questo e voi lo meritate” sono state le parole di Serkan Cayoglu, che ha loro donato le fedi (che erano stati costretti a rivendere), oltre ad un aiuto economico. Un gesto davero apprezzato dai due e soprattutto dalla ragazza che, alla domanda di Maria De Filippi “Ora vuoi stare con tuo marito o con lui”, ha risposto “Con tutti e due”, scatendo l0ilarità del pubblico in studio.

1 Comment

1 Comment

  1. Giusy

    5 febbraio 2017 at 20:19

    Ma nn facciamo i moralisti per favore!! È una ragazza di 22 anni!! Ma come doveva reagire davanti sol suo begnamino! La vita nn è stata leggera X lei lasciamo che si goda almeno questo momento con la giusta spensieratezza che si deve avere alla sua età!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top