Connect with us

C'è posta per te

Serkan Cayoglu a C’è Posta per te: il dettaglio che non piace ai fan

serkan cayogluSerkan Cayoglu torna in Italia: Maria de Filippi lo chiama a C’è posta per te

Nell’attesa di poter finalmente vedere il proprio idolo televisivo, ieri finalmente sono avvenute le registrazioni di C’è posta per te, ospite speciale: Serkan Cayoglu. Non è passato in secondo piano il dettaglio delle fortunate che ci hanno raccontato l’esperienza negli studi, visto che è stato proibito l’uso dei cellulari per evitare foto e video. Oltre a questo, nei social mancano foto di Serkan fuori dagli studi, il che ci fa dedurre che l’arrivo dell’attore turco è stato super sorvegliato e soprattutto blindato.

Serkan Cayoglu: il dettaglio notato dai fan

Se da un lato questo ha sfastidiato le fan, dall’altra hanno potuto comunque vedere con i propri occhi il bel tenebroso Serkan Cayoglu. Tanto sfacciato e ammaliante in Cherry Season, tanto timido e riservato nella realtà. Le parole usate dalle fan per descrivere la sua presenza a C’è Posta per te son state queste: “Pensate che era quasi intimidito da tutto il calore italiano, è stato di una dolcezza unica, meraviglioso, carino e gentile e soprattutto affettuoso con la coppia che ha ricevuto la sorpresa.” Un dettaglio che non è sfuggito alle fan è stato il notare la differenza fisica dell’uomo: “Quando registrava Cherry Season era più piazzato, ora è troppo magro ma è comunque bellissimo! Non è così alto come pensavamo ma compensa ugualmente in bellezza!” Per non svelare troppo, sappiate che una giovane coppia di sposi, con gravi problemi, verrà resa felice grazie alla presenza di Serkan che, oltre all’affetto dimostrato in studio, ha fatto molti doni alla coppia e anche una donazione in denaro. Non c’è che dire, se sappiamo scindere la realtà dall’immaginazione, Serkan Cayoglu è un giovane ragazzo come tutti noi, solo con un pò di fortuna in più ma con un cuore altrettanto grande.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: la conferma silenziosa

I giornali turchi lo rivedono accanto alla figura di Ozge Gurel e pare che i due si siano rimessi insieme in segreto, visto che i paparazzi non sono riusciti a beccarli insieme. Ma dove non arrivano i paparazzi arrivano le fan turche le quali, avendo imparato l’arte da quelle italiane, sono riuscite a fotografarli insieme seppur le immagini non siano molto nitide. Vogliamo altri indizi? Sia Serkan che Ozge si seguono su Instagram e lasciano spesso un cuoricino sulle foto da loro pubblicate… I tempi in cui Serkan affermava la rottura con Ozge sono ormai molto lontani! Sarà stata l’aria italiana a farli innamorare nuovamente? Ah, dimenticavamo, Serkan stamattina era a Roma e ha pubblicato una foto su Instagram! Se siete della zona, sperate di poter aver un fortuito incontro con l’affascinante Serkan Cayoglu!

Cherry Season torna a Dicembre? 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top