Connect with us

Televisione

Serkan e l’amore con Ozge: Oyku di Cherry Season racconta la loro storia

Ayaz e Oyku di Cherry Season stanno insiemeSerkan e Ozge, grande amore: Oyku di Cherry Season svela tutti i dettagli della loro storia

Che Serkan e Ozge si siano conosciuti e fidanzati sul set di Cherry Season è ormai noto a tutti. I due attori non hanno infatti mai nascosto la nascita del loro grande amore. I fan de La Stagione del Cuore non fanno altro che cercare sempre nuove curiosità sulla bellissima coppia. A quanto pare, però, Cayoglu e la Gurel sono molto riservati. In ogni caso, no sempre riescono a ‘scappare’ alle domande dei followers e dei giornalisti. In una recentissima intervista rilasciata dalla donna che interpreta Oyku, abbiamo scoperto nuovi e curiosi dettagli sulla storia d’amore tra i due ragazzi. L’attrice ha infatti svelato come è nato e come vivono, quotidianamente, la loro relazione.

Cherry Season, Oyku e Ayaz insieme anche nella vita: Ozge parla del fidanzato Serkan

Nel corso dell’intervista, Ozge ha rivelato che l’amore con Serkan non è assolutamente arrivato a prima vista, come invece avevano detto diverso tempo fa. “Con Serkan è successo dopo aver trascorso molto tempo insieme… Non ci sono stati stratagemmi. E comunque nessuno deve sentirsi legato con delle catene a qualcuno. È importante vivere il momento. Al momento siamo felici, io mi sento legata a lui e sono in buone mani.” A quanto pare, l’amore tra Cayoglu e la Gurel non è arrivato subito come accaduto ad Ayaz e Oyku. “Abbiamo impiegato molto tempo per conoscerci l’un l’altra. Non è stato amore a prima vista. Abbiamo la consapevolezza di esserci scelti a vicenda e continuiamo a farlo.”

Serkan di Cheryr Season: la dichiarazioni d’amore di Ozge Gurel

A quanto pare, Ozge Gurel ha solo delle belle parole dei confronti del suo affascinante fidanzato. “È una brava persona e mi rende felice. Poi io sono una persona molto istintiva, mentre Serkan è più disciplinato ed è una buona cosa per me. Stiamo bene e non abbiamo bisogno di nient’altro per essere felici.” Sembrerebbe proprio che i due attori vivano la loro relaziono giorno per giorno, senza pensarci troppo su.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top