Connect with us

Amici

Sergio Sylvestre insultato per il peso: lo sfogo del cantante su Facebook

Sergio Sylvestre insulti socialAmici, Sergio Systrestre insultato da una donna sui social per il suo fisico: la reazione del cantante

Sergio Sylvestre non ci sta alle prese in giro e agli insulti sui social. Alcune persone, infatti, continuano ad etichettarlo in maniera becera per la sua fisicità imponente e la cosa non gli va giù. Il cantante, vincitore di Amici 15, molto spesso ha lasciato correre, cercando di ignorare le volgarità di certi utenti. Internet, come sappiamo, è un grande contenitore dove si trova di tutto, compresi i cosiddetti haters, ovvero gente che odia per partito preso. Nelle ultime ore Sergione, come amichevolmente lo chiamano i suoi fan, si è lasciato andare a uno sfogo su Facebook proprio in merito a questo argomento. La sua presa di posizione è conseguenza dell’ennesimo brutto commento sul web, questa volta ad opera di una donna. Costei ha commentato uno articolo che immortalava lui in giro con alcuni amici nei pressi di un locale; e lo ha fatto con una faccina che vomita verde.

Sylvestre e il brutto commento di una signora: lo sfogo su Facebook

Alla signora di mezza età che ha commentato con una faccina che vomita verde una sua immagine sui social network, Sergio Sylvestre non le ha mandate a dire. Proprio a lei, infatti, il cantante ha dedicato un lungo sfogo su Facebook nel quale ha replicato in maniera elegante ma netta. Ha raccontato di avere riflettuto sulla malcapitata, arrivando alla conclusione che si tratti di una donna di mezza età in apparenza dinamica e piena di vita. Perché costei, che pare avere una vita piena, ha dunque voluto fare sapere al mondo che il vincitore di Amici 15 le fa schifo? È questa la domanda che Sylvestre si è posto. Perché dedicare un minuto della sua vita a esprimere il suo disprezzo in maniera così becera? A questo punto il giovane artista propone una terapia contro chi sente questo irrefrenabile impulso di insultare la gente sui social.

Sergio e la terapia contro gli insulti social: la proposta del cantante

Il giovane talento venuto fuori nel talent della De Filippi ha un’idea contro chi è tentato di insultare la gente sui social. “Propongo una terapia. Quando sentite l’irrefrenabile spinta ad offendere una persona che non conoscete affatto per il suo aspetto fisico, per il suo colore di pelle, per la sua religione o orientamento se..uale, beh, fate marcia indietro, correte sulla pagina di qualcuno che vi piace ed impiegate quel tempo che altrimenti sarebbe sprecato a fargli i complimenti. Contribuirete così alla felicità di una persona e vi assicuro che vi sentirete meglio anche voi”, ha sostenuto l’artista, ricordando che l’odio porta solo odio e accompagnando il suo pensiero con l’hashtag #noalbullismo. Come dargli torto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top