Connect with us

Amici

Sergio Sylvestre, grave lutto per il cantante di Amici: è morto il padre

sergio sylvestreSergio Sylvestre, il cantante vincitore di Amici 16 in lutto: è morto il padre all’improvviso

Grave lutto per Sergio Sylvestre, il cantante vincitore di Amici 15. Il giovane ha comunicato su Instagram di aver perso il padre. Con una foto e una toccante dedica in inglese, Sergione ha voluto dare l’ultimo saluto al genitore, scomparso all’improvviso. L’artista che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Con te non ha però voluto chiarire i motivi del decesso. L’uomo era di Haiti e aveva con il figlio un rapporto molto stretto. Nonostante Sergio abbia deciso di lasciare gli Stati Uniti molto tempo fa, i due si erano sempre tenuti in contatto. E la scomparsa del padre è stata una doccia gelata per l’ex allievo della Scuola di Maria De Filippi.

Amici, è morto il padre di Sergio Sylvestre: il messaggio su Instagram

“Voglio ricordati sempre così, sorridente nel tuo giardino”, è iniziata così la toccante dedica di Sergio al padre deceduto. Il cantante di Amici ha poi scritto: “Hai salvato la mia vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante cose. Ogni volta che ero a pezzi mi hai dato il coraggio di andare avanti e combattere”. La dedica è poi terminata: “Mi hai aiutato a volare, grazie per tutto l’amore che mi hai donato. Nessuna parola può descrivere quanto mi mancherai. È difficile dirti addio”. Il giovane è stato subito inondato di messaggi da parte dei fan, che hanno cercato con frasi e dediche di aiutare Sergio a superare questo momento così difficile.

Sergio Sylvestre dopo la vittoria ad Amici: la nuova vita del cantante

La scomparsa del padre arriva in un periodo piuttosto intenso per Sergio Sylvestre. Il ragazzo è impegnato con la sua carriera che, dopo la vittoria ad Amici, ha spiccato il volo. Di recente ha ottenuto il sesto posto al Festival di Sanremo 2017 ed è sempre più richiesto per eventi e concerti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top