Connect with us

Amici

Sergio Sylvestre, i fan in difesa della star di Amici dopo la gaffe: ecco cosa è successo

Sergio Sylvestre fischiatoSergio Sylvestre: il Big Man di Amici inciampa in una gaffe, i fan non apprezzano

Per Sergio Sylvestre, il Big Man uscito dal talent show Amici, è un periodo florido dal punto di vista lavorativo. La ‘sfida’ Turn It Up , nuovo singolo prodotto da Fedez e J Ax, e tanti appuntamenti estivi in giro per l’Italia. Però, non tutto è oro quel che luccica. Infatti, Sergione è ‘scivolato’ di recente, rendendosi protagonista di una gaffe che il popolo di Bari non gli ha perdonato. Tutto è successo nel capoluogo pugliese, in piazza Diaz, durante la prima tappa di Radionorba Battiti Live 2017. Andiamo a capire che cosa è capitato e perché alcuni fan non hanno apprezzato quanto detto dal cantante.

Sergio Sylvestre: la gaffe riaccende la rivalità tra Bari e Lecce

Sergione, nato a Los Angeles da madre messicana e padre haitano, è sbarcato nel Bel Paese nel 2012. Appena giunto in Italia si è stabilito a Lecce dove è divenuto il cantante del Samsara Beach, un famoso locale di Gallipoli. Appena terminata la sua esibizione a Bari, durante la prima tappa Radionorba Battiti Live 2017, l’artista si è così lasciato sfuggire che “pensa in leccese”. Risultato? Sono partiti un bel po’ di fischi da parte del pubblico. Ma perché? Semplice: la rivalità tra le città di Bari e Lecce è tutt’oggi ancora molto sentita; così i baresi non hanno preso affatto bene l’esternazione di Sylvestre. Ma non è finita qui. In aiuto dell’ex allievo di Amici sono arrivati altri fan.

Sergio Sylvestre: dopo la gaffe arrivano in difesa i fan sul web

Per fortuna il cantante non è stato abbandonato dai suoi fan, che prontamente sul web si sono schierati dalla sua parte. “Ma voi che avete fischiato Sergio non vi sentite un filo ottusi?”, “Complimenti al pubblico di Bari che fischia quando Sergio Sylvestre dice che pensa in leccese. Bravi. Bella figura”, “Pessima figura con i fischi appena lui ha pronunciato la parola Lecce”, questo l’umore degli utenti e fan social dell’artista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top