Connect with us

Amici

Sergio Sylvestre dopo la morte del padre: come sta il cantante di Amici

Sergio Sylvestre dopola morte del padre: come sta il cantante di AmiciSergio Sylvestre, il gigante buono di Amici 15: ecco come sta il cantante dopo la dolorosa perdita del padre

Sergio Sylvestre è un cantante statunitense, divenuto famoso anche in Italia. Sergio ha vinto la quindicesima edizione di Amici. Il suo talento innato non è passato inosservato. Se nella vita lavorativa Sylvestre ha collezionato successi, nella vita privata si è dovuto scontrare con la dura realtà. Il ragazzo ha affrontato un lutto improvviso: la perdita dell’amato padre. Figlio di madre messicana e padre haitiano, Sergio si è allontanato  nel 2012 dalla sua terra per inseguire i suoi sogni. Tuttavia, è rimasto sempre in contatto con i suoi familiari, in particolare il padre. Quest’ultimo è stato per lui un esempio da seguire, una roccia a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà, una guida insostituibile. Non è stato facile per il cantante elaborare il lutto. Il successo musicale (Sergio si è classificato sesto al Festival di Sanremo 2017  ed ha partecipato a Battiti Live) e la passione dell’artista sono consolazioni che però non possono far dimenticare una figura importante come quella di un padre. Tuttavia, Sylvestre si sta pian piano riprendendo.

Sergio Sylvestre: un rapporto speciale con il padre, ma ora il cantante guarda al futuro

Sergio ha parlato di suo padre in termini davvero teneri e commoventi. “Il tuo sorriso mi ha sempre rallegrato. Mi hai salvato la vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante belle cose. Quando sembrava che il mio mondo stesse crollando e che fosse tutto finito, tu mi hai dato le ali e mi hai aiutato a volare. Grazie papà!“. Conservando questo dolore in un angolo del suo cuore, Sergio si è dedicato anima e corpo alla sua passione per la musica. Sylvestre è richiestissimo e molte sono le tappe dei suoi concerti, in tutta Italia.

Sergio Sylvestre e l’aiuto dei fan

I fan impazziscono per i video musicali pubblicati da Sylvestre sul suo profilo social. Migliaia sono le visualizzazioni, a riprova del fatto che il cantante è davvero molto apprezzato. I suoi sostenitori hanno avuto anche parole di consolazione per lui dopo il lutto.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top