Connect with us

Amici

Sergio Sylvestre si confessa: Turn I Up, Andrea Bocelli e Eros Ramazzotti

Sergio Sylvestre: periodo intensoSergio Sylvestre, le vacanze possono aspettare: Turn It Up, Andrea Bocelli e tanto altro

Per Sergio Sylvestre le vacanze possono attendere. L’ex allievo di Amici sta infatti attraversando un periodo assai denso dal punto di vista lavorativo. Di recente ha parlato hai microfoni di Radio Italia, facendo il punto della sua situazione professionale. Tante soddisfazioni per Big Man e all’orizzonte la grande sfida d Turn It Up, il suo nuovo singolo prodotto da Fedez e J Ax. Insomma, se in tanti in questo momento pensano a mettersi ciabatte e costume per volare su qualche spiaggia da favola, Sergione lavora sodo tra appuntamenti e nuove fatiche musicali. Andiamo a scoprire tutto.

Sergio Sylvestre: “Ecco come è nata Turn It Up. E con Bocelli che emozione”

Sergio Sylvestre, a proposito del nuovo singolo Turn It Up prodotto da Fedez J Ax, ha dichiarato: “Mi hanno proposto questo pezzo sulla base di Major Lazer, che ha Fedez e Ax come producer: è una bomba, un pezzo per l’estate e per ballare!”. Il singolo è parte integrante della campagna Tuborg Open, un progetto internazionale di scoperta musicale che segue i Major Lazer. I due rapper milanesi, in veste di produttori del brano di Sergio, hanno detto: “Quello che fanno i Major Lazer sta influenzando tutto il pop internazionale e speriamo anche noi di contribuire”. Nuovo brano a parte per Sergione gli impegni non mancano certo: pochi giorni fa ha aperto il concerto di Andrea Bocelli a Orvieto, un’emozione immensa.

Sergio di Amici: “Eros Ramazzotti per me è un padre”

Sergione, sempre ai microfoni di radio Italia, ha avuto modo di esprimere anche apprezzamenti su alcuni ‘colleghi’ cantanti. Parole assai dolci riservate a Eros Ramazzotti: “Eros è un padre per me, sono felice di lavorare nel suo studio. Ogni volta incontro persone belle come lui e mi sembra di sognare!” Infine, ha dichiarato di come il duro lavoro fatto in questi mesi, stia dando i suoi frutti: “Sto facendo i miei concerti e sono contento che la gente venga ad ascoltarmi. Stiamo lavorando tantissimo per questo. Sono contento che alla gente piacciano tutte le mie canzoni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top