Skip to main content

Sergio Sylvestre insulti socialMuore la nonna di Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15

La carriera artistica di Sergio Sylvestre procede abbastanza bene. Lo abbiamo conosciuto all’edizione di Amici 15 con la canzone Big Boy scritta ad hoc per lui. È risultato poi vincitore del programma condotto da Maria De Filippi e lo scorso febbraio si è presentato sul palco dell’Ariston di Sanremo con la canzone Con te. Dopo un bel sesto posto conquistato in coda a grandi cantanti come Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani e altri, Sergio ha iniziato il suo tour. Proprio durante una tappa, a maggio, ha appreso della scomparsa del papà. Più volte il cantante di Amici ha espresso, attraverso una foto su Instagram, il suo stato d’animo per la grande perdita. Più volte Sergio ha postato una foto in compagnia del suo papà e ha fatto capire a tutti che sente la sua mancanza, come è normale che sia. Oggi il big boy perde un altro pezzo di cuore, la sua cara nonna. Lo annuncia sul social, attraverso una foto che ritrae l’anziana donna, alla quale dedica qualche parola.

Le parole di Sergio Sylvestre per la scomparsa della nonna

Sergio Sylvestre su Instagram ha pubblicato una foto di sua nonna e ha dato a tutti i suoi fan la brutta notizia. “La mia nonnina. Ti voglio tanto bene. 115 anni di vita. Puoi già riposarti nonnina; mi fa molto male ma ho un altro angelo per cullarmi. Ti voglio bene. Riposa in pace”. Inevitabile il riferimento al caro papà di cui, in diverse occasioni, Sergio ha parlato abbastanza bene. Ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin, il vincitore di Amici 15 aveva detto: “Sto cercando di andare avanti grazie alla musica, alla mia carriera. Penso a mi padre ogni giorno, mi manca tantissimo. Spero sia fiero di me”, facendo commuovere anche la conduttrice.

Un libro scritto dopo la morte del padre

La morte del padre ha segnato inevitabilmente Sergio Sylvestre, tanto da spingerlo a scrivere un libro. Big Boy. Se non fosse stato per la musica è il titolo dell’autobiografia pubblicata con Rizzoli lo scorso novembre. Un modo, quello del cantante, di superare un grave lutto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.