Connect with us

Amici

Sergio Sylvestre: le 3 novità dopo la vittoria ad Amici

sergio sylvestreSergio Sylvestre dopo Amici: le 3 novità sul cantante

Sergio Sylvestre è uno dei tanti vincitori di Amici. Il giovane cantante ha le sembianze di un gigante, ma allo stesso tempo ha un grande cuore. Dopo la vittoria della trasmissione di Maria De Filippi, il ragazzo ha riscosso davvero molto successo. Subito dopo la sua partecipazione al programma tv di Canale 5, Sylvestre ha deciso di prendere parte al Festival di Sanremo. Il ragazzo ha ricevuto davvero molti consensi, che non sono però serviti a raggiungere il podio. Sergio ha ricevuto un disco d’oro grazie al suo primo disco, composto da 4 inediti e 4 cover internazionali. Il buonissimo giovane ha poi organizzato un tour, poi cancella per via di alcuni progetti più importanti. Successivamente, il ragazza ha anche cantato per la colonna sonora del film Disney Oceania.

Sergio Sylvestre: 3 news sul cantante di Amici

Sergio Sylvestre sembra aver dedicato tutta la sua vita alla musica, sin da quando si è trasferito in Italia. Il ragazzo è infatti nato in america, ed è arrivato in Puglia solo nel 2012. La sua voce ha accompagnato milioni di turisti e non solo. Il cantante era infatti una delle voci più amate nei locali più rinomati del Salento. Ma dopo Amici, cosa è accaduto al ragazzo?!? Su GossipeTV le 3 novità più importanti. A quanto pare, Sylvestre ha vissuto momenti  molto felici, ma allo steso tempo è anche stato preso da un grave lutto. Insomma, la vita di Sergio ha continuato normalmente il suo corso, così come accade a ogni qualunque altra persona.

Sergio Sylvestre dopo Amici: le 3 cose accadute dopo il talent

  1. Sergio dopo Amici ha partecipato al Festival di Sanremo 2017. Il giovane cantante è riuscito a convincere la giuria e il pubblico, tanto da arrivare ad ottenere il sesto posto in classifica. Al teatro dell’Ariston si è presentato con il brano Con Te, scritto con la collaborazione dell’immensa Giorgia.
  2. Dopo il talent e la kermesse canore, Sylvestre ha subito un grave lutto. Il dolce cantante ha infatti perso suo padre a Maggio 2017.
  3. Dopo la partecipazione e la vittoria del talent-show di Maria De Filippi, Sergio è stato scelto per la colonna sonora di un nuovo e divertentissimo film Disney, Oceania.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top